Menu

Hoover F3860/1 a partire da 176,69 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Aspirapolvere e lucidatrice a cavo Potenza 600 W Spazzola anteriore vibrante Testina a tripla azione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti

Ultimi articoli di Hoover in Aspirapolvere e Pulitrici

Lifestyle 29 febbraio 2024
I migliori aspirapolvere per parquet e superfici delicate: quali scegliere?
Lifestyle 11 gennaio 2024
I migliori aspirapolvere per chi soffre di allergie o asma
Lifestyle 04 giugno 2023
Recensione Hoover HF9: l’aspirapolvere senza filo versatile e dal prezzo vincente

Guide all'acquisto

Pulizia profonda a portata di mano: guida all’acquisto dell’aspirapolvere
Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hoover F3860/1

Ideale per l'impiego su pavimenti duri, la lucidatrice Hoover F3860/1 consente di pulire con grande precisione e ottenendo il massimo risultato tutti quelle superfici caratterizzate da piastrelle, marmi o parquet. Quindi, come l'Hoover F38PQ, ha il vantaggio di eliminare la polvere e applicare contemporaneamente uno strato di cera protettiva per rendere ancora più brillante il proprio pavimento. Dotata di una testina di pulizia a tripla azione, riesce ad arrivare facilmente anche negli angoli più difficili da raggiungere (grazie al tubo in acciaio cromato reclinabile fino a 90 gradi) senza il rischio di rovinare o lasciare segni sul battiscopa, dato che l'equipaggiamento della Hoover F3860/1 prevede anche l'installazione di un paraurti in gomma che serve soprattutto per non danneggiare i mobili di casa. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, questo modello sprigiona una potenza massima di 600 W e funziona grazie al collegamento con l'elettricità; un piccolo limite che però viene colmato dalla lunghezza del cavo, di ben 5,5 metri, che consente di muoversi con grande libertà. E ancora, il sacco di raccolta della polvere è molto ampio, riesce a catturare fino a 3 litri di sporco dai pavimenti, e questo significa che non c'è bisogno di svuotarlo ogni volta che si pulisce casa. Altro punto a favore della Hoover F3860/1 è dato dal comfort di lavoro, perché parliamo di una lucidatrice alta un metro, questo significa che per lavorare non ci sarà mai bisogno di assumere posizioni scomode per la propria schiena. 

Hoover F3860/1 in pillole: 

  • Superfici hardfloor
  • Cavo da 5,5 mt
  • Peso 7,2 kg
  • Paraurti in gomma
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Hoover F3860/1

Su quali superfici si può usare la lucidatrice Hoover F3860/1?

È consigliato l'utilizzo della lucidatrice Hoover F3860/1 su tutte le superfici hardfloor, ossia i pavimenti duri come marmo, mattonelle e parquet. Grazie alla sua funzione di aspirazione integrata, infatti, mentre elimina la polvere, questo modello è in grado di passare anche uno strato di cera protettiva per rendere ancora più lucidi i pavimenti. È quindi un prodotto fondamentale per chi vuole risparmiare tempo e fatica. 

Che tipo di alimentazione è previsto per la lucidatrice Hoover F3860/1?

Il fatto che la lucidatrice Hoover F3860/1 sia alimentata grazie al collegamento con la corrente elettrica non deve essere visto necessariamente come uno svantaggio. È vero che a differenza dell'Hoover HF522SFP 011 c'è bisogno di collegare il cavo di alimentazione, ma bisogna precisare che parliamo di un filo lungo 5,5 metri; l'azienda ha voluto appositamente un cavo così lungo, proprio per facilitare i movimenti in casa, senza costringere l'utente a passare da una presa elettrica all'altra. 

Quali sono le caratteristiche principali della lucidatrice Hoover F3860/1?

La lucidatrice Hoover F3860/1 è un prodotto per la pulizia della casa che sprigiona unapotenza di 600 W. È dotata di una testina di pulizia a tripla azione, mentre dal punto di vista strutturale il tubo in acciaio cromato è reclinabile fino a 90 gradi, e questo agevola nei movimenti quando bisogna eliminare la polvere sotto un tavolo o comunque negli angoli più difficili da raggiungere. Il paraurti gommato, infine, evita di danneggiare accidentalmente mobili e sedie. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 gennaio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su