Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Sono infinte le modalità di utilizzo dell'aspirapolvere senza filo Hoover HF522LHS, perché consente un controllo della potenza su 3 livelli fino a un massimo di 290 W di energia, mentre grazie agli svariati accessori in dotazione può essere usata anche per la pulizia della polvere su superfici morbide e imbottiti, oltre che per le superfici dure; ma se ci si vuole dedicare anche alla lucidatura dei pavimenti bisogna acquistare la Hoover F3860/1. In grado di adattarsi a ogni ambiente, presenta una struttura leggera e compatta, con un'altezza massima di 69 centimetri che facilita anche lo stoccaggio (considerando che si può utilizzare il sistema di parcheggio temporaneo verticale Quick Park&Go). La sua autonomia, invece, è di 10 minuti superiore a quella della Hoover HF1, per un massimo di 40 minuti di lavoro continuativo; il merito è dell'applicazione di una batteria agli ioni di Litio. Inoltre, la Hoover HF522LHS può anche essere smontata per trasformarsi in un comodo aspirabriciole, mentre se si usa come scopa elettrica classica, grazie al rullo Intense Floor si possono raccogliere tutti i tipi di polvere, anche le particelle più piccole e poco visibili a occhio nudo. Inoltre, attraverso un sistema di luci a Led colorate viene indicato lo stato della batteria direttamente sulla struttura; nello specifico, sul lato sinistro viene mostrato il livello di carica, mentre sul lato destro si può monitorare la modalità di alimentazione oltre a eventuali segnalazioni relative alla manutenzione della Hoover HF522LHS.
La compattezza è sicuramente uno dei punti di forza dell'aspirapolvere senza filo Hoover HF522LHS, perché grazie a una struttura compatta e leggera (il peso è di appena 2,2 kg) consente di muoversi senza fatica anche per lunghe sessioni di lavoro. Inoltre, può essere parcheggiata temporaneamente in verticale grazie al sistema Quick Park&Go. Inoltre, può anche essere smontato in due e utilizzato come aspirabriciole.
L'autonomia massima offerta dalla batteria agli ioni di Litio che alimenta l'aspirapolvere senza filo Hoover HF522LHS arriva a un massimo di 40 minuti con una sola carica. Ma se viene utilizzato sempre alla massima potenza o in modalità silenziosa, l'autonomia diminuirà ulteriormente di 5 minuti. Per tornare al 100%, una volta collegata alla corrente elettrica, ci mette circa 6 ore.
Per individuare la polvere più nascosta dal buio, come sotto ai mobili o ai letti, l'aspirapolvere senza filo Hoover HF522LHS utilizza una luce a Led che illumina alla perfezione le particelle infinitesimali, garantendo una pulizia più accurata. Tutta la polvere appena raccolta va a finire in un contenitore (si tratta di un modello senza sacco di raccolta), mentre altri indicatori a Led presenti sulla struttura consentono di monitorare anche lo stato della batteria in tempo reale.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 12 aprile 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.