Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Hoover H-Free 500 Hydro Plus a partire da 241,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Spazzola Hydro H-Lab 2in1 Motore Direct Impulse da 100.000 giri/min e 75 AW Durata Batteria fino a 45 min. Dimensioni compatte con 69 cm di altezza Ricarica rapida in 2,5 ore
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info

Ultimi articoli in Aspirapolvere e Pulitrici

Vestiti e piumoni sottovuoto per un cambio di stagione semplice e organizzato
Lifestyle 19 ottobre 2021
Trovaprezzi.it: classifica degli aspirapolvere più cercati nel 2021
Trend 13 ottobre 2021

Guide all'acquisto

L’evoluzione della comodità: guida ai migliori robot aspirapolvere
Aspirapolvere: a traino, scopa elettrica o robot? Scoprilo con la nostra guida

Recensione Hoover H-Free 500 Hydro Plus

Con gli aspirapolvere Hoover tutto è possibile, persino lavare e aspirare contemporaneamente le superfici di casa. Hoover H-Free 500 Hydro Plus è l’innovativa scopa elettrica senza fili e senza sacco che permette di risparmiare tempo e fatica fornendo una doppia azione pulente. Come il modello Hoover H-Free 300 Hydro HF322YHM 011, anche Hoover H-Free 500 Hydro Plus è dotata di una spazzola Hydro H-Lab 2in1 con funzione aspirante e di lavaggio. Per aspirare polvere e briciole da ogni superficie, c’è il rullo Hybrid Care integrato nella spazzola che combina l'utilizzo di setole morbide per la pulizia dei pavimenti e setole dure per la pulizia profonda dei tappeti. Per il lavaggio, invece, fondamentale è il Rullo 360°Hydro, composto da una fibra polimerica unica. Quando si decide di utilizzare la scopa anche per lavare i pavimenti l’unica operazione richiesta consiste nel ricaricare il serbatoio con una soluzione di acqua e detergente per ottenere superfici brillanti e asciutte in soli 5 minuti. Scegliere questo modello significa affidarsi ad un prodotto dalle prestazioni elevate, realizzato con un motore ultra-efficiente Direct Impulse che raggiunge i 100.000 giri/min e fornisce 75 AW, per risultati eccezionali. Grazie all’assenza di fili e alle sue dimensioni compatte con soli 69 cm di altezza, la scopa elettrica di Hoover si rivela una delle soluzioni più comode di sempre che garantisce in ogni sessione di pulizia una manovrabilità migliorata. Alla sua alimentazione provvede una batteria Li-Ion da 22 V che permette di pulire senza sosta per ben 45 minuti. L’indicatore Led presente sulla batteria segnala all’utente la necessità di ricaricare la scopa. Per la ricarica è sufficiente collegare la spina alla scopa elettrica o in alternativa rimuovere la batteria e attaccarla ad una qualsiasi presa della corrente e attendere 2,5 ore per una ricarica completa.

Hoover H-Free 500 Hydro Plus in pillole:

  • Spazzola Hydro H-Lab 2in1 per aspirare e lavare contemporaneamente
  • Rullo Hybrid Care con setole rigide e morbide per tutte le superfici
  • Rullo 360° Hydro removibile per lavare i pavimenti con acqua e detergente
  • Motore Direct Impulse da 100.000 giri/min e 75 AW per ottime performance di aspirazione
  • Batteria da 22 V removibile e ricaricabile in sole 2,5 ore
  • Autonomia fino a 45 minuti senza interruzioni
  • Dimensioni compatte con soli 69 cm di altezza
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Hoover H-Free 500 Hydro Plus

Perché scegliere Hoover H-Free 500 Hydro Plus?

Hoover H-Free 500 Hydro Plus è una delle scope elettriche più ambite grazie alla sua duplice azione pulente. La spazzola Hydro H-Lab 2in1, infatti, consente di utilizzare la scopa per aspirare e lavare contemporaneamente tutte le superfici. In più, grazie ad un motore ultratecnologico da 100.000 giri al minuto e 75 AW, questo modello garantisce prestazioni elevatissime. Il tutto senza intaccare la manovrabilità che resta una delle caratteristiche più apprezzate di questo prodotto.

Quali sono le dimensioni della scopa Hoover H-Free 500 Hydro Plus?

Hoover H-Free 500 Hydro Plus è una delle scope senza fili più compatte e leggere con un’altezza di soli 69 cm e un peso di soli 2,6 kg per pulire senza sforzi e per riporla ovunque senza ingombrare.

Quanto dura la batteria della scopa elettrica Hoover H-Free 500 Hydro Plus?

Hoover H-Free 500 Hydro Plus è alimentata da una batteria da 22 V che offre una buona autonomia fino ad un massimo di 45 minuti. La durata, però, può variare in base alla modalità di pulizia scelta: 45 minuti in modalità automatica, 30 minuti in modalità standard, 10 minuti in modalità turbo e fino a 35 minuti in modalità silent. Una volta esaurita la batteria è sufficiente collegare la spina alla scopa o rimuovere la batteria e collegarla ad una presa. Dopo solo 2,5 ore, la batteria è carica e pronta per essere riutilizzata.

Quali accessori include la confezione di Hoover H-Free 500 Hydro Plus?

Hoover H-Free 500 Hydro Plus include un ampio set di accessori: la mini turbospazzola H-LAB FLEX&DEEP per rimuovere i peli di animali dai tessuti, la spazzola 2in1 per pulire mobili e qualunque altra superficie, la bocchetta per fessure corta ideale per raggiungere i punti più difficili, la bocchetta per fessure lunga per le zone più lontane e la spazzola a pennello.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 agosto 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su