Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tecnologicamente avanzato, con un'interfaccia intuitiva che consente di avere tutte le informazioni a portata di mano, l'aspirapolvere senza filo Hoover HF910H è stato concepito per garantire le massime prestazioni preservando le superfici delicate. Il suo obiettivo è quello di eliminare la polvere, ma non può lavare come fa invece l'Hoover H-Free 300 Hydro HF322YHM 011; resta però un dato di fatto la sua grande potenza, sprigionata da un motore da 350 W che serve ad azionare tutte le tecnologie dell'aspirapolvere. Tra queste, il sistema Anti-Twist (presente anche su molti altri aspirapolvere Hoover) che evita l'aggrovigliarsi di capelli e peli di animali nella spazzola sottostante, per una pulizia ancora più semplice e veloce. E per quanto riguarda l'alimentazione, l'Hoover HF910H funziona grazie all'impiego di una batteria agli ioni di Litio da 4 Ah che offre fino a un massimo di 30 minuti di autonomia se l'aspirapolvere viene utilizzato alla velocità standard; in modalità Turbo, invece, l'autonomia può scendere anche fino a 10 minuti. In qualsiasi caso, la carica residua può essere controllata sul display a Led che consente anche di regolare la velocità di aspirazione in base al tipo di superficie che si sta pulendo, tra morbida e dura. E ancora, la spazzola dell'Hoover HF910H è dotata di un paraurti necessario per non raschiare alcun oggetto, all'interno del quale sono presenti 2 luci a Led che servono a illuminare le zone più buie, come sotto i mobili o i letti, così da individuare la polvere più nascosta.
La tecnologia Anti-Twist fa parte delle tante caratteristiche dell'aspirapolvere senza filo Hoover HF910H, e serve sostanzialmente a evitare che capelli e peli di animali possano aggrovigliarsi attorno alla spazzola sottostante. Al contrario, grazie alla tecnologia ciclonica, polvere (e capelli) vengono separati dall'aria e convogliati all'interno del contenitore di raccolta, ma nel tragitto che parte dalla spazzola non intaseranno mai il tubo.
Per far funzionare l'aspirapolvere senza filo Hoover HF910H è necessario applicare una batteria agli ioni di Litio da 4 Ah che consente di pulire una casa di 100 metri quadri con una sola carica in 30 minuti, se l'aspirapolvere viene usato sempre in modalità standard. Al contrario, se ci si affida troppo alla velocità Turbo, l'autonomia diminuisce; per controllare sempre lo stato della batteria, comunque, basta monitorare il display a Led centrale.
Insieme all'aspirapolvere senza filo Hoover HF910H l'azienda fornisce la spazzola 2 in 1 che può essere usata anche per pulire tende, mobili o divani. A questa si aggiunge una bocchetta per le fessure, quindi fondamentale per arrivare negli spazi e negli angoli più difficili da raggiungere. E infine c'è una mini-turbo spazzola che ha l'obiettivo di pulire più in profondità le superfici morbide, in maniera tale da eliminare anche i peli di animali.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 settembre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.