Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Imetec Piuma Extreme++ a partire da 62,05 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Scopa elettrica senza sacco Peso di 4 kg Tecnologia ciclonica Doppio filtro Hepa Spazzola 3 in 1
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
10 offerte
Vista

Ultimi articoli in Aspirapolvere e Pulitrici

Recensione iRobot Roomba J7+: pulizia da top di gamma
Tech 24 ottobre 2021
Vestiti e piumoni sottovuoto per un cambio di stagione semplice e organizzato
Lifestyle 19 ottobre 2021

Guide all'acquisto

L’evoluzione della comodità: guida ai migliori robot aspirapolvere
Aspirapolvere: a traino, scopa elettrica o robot? Scoprilo con la nostra guida

Recensione Imetec Piuma Extreme++

Pulire la propria casa spesso richiede tempo ed energie ma con Imetec Piuma Extreme++ finalmente le faccende domestiche si trasformeranno in un momento piacevole e rilassante. Si tratta di una scopa elettrica senza sacco, studiata per trattenere efficacemente anche le polveri più sottili rendendo la casa un posto più pulito e più sicuro. Grazie ad un design compatto ed estremamente leggero, con soli 4 kg di peso, questo modello si rivela una perfetta soluzione per aspirare lo sporco senza fatica, garantendo una grande maneggevolezza e un’elevata agilità durante le pulizie. Imetec Piuma Extreme++, come anche il modello Imetec 8180 Piuma Force, è realizzata con l’innovativa tecnologia ciclonica che consente di ottenere eccellenti risultati senza dover più pensare al tradizionale sacchetto raccogli polvere. Tutta la polvere raccolta, infatti, viene separata accuratamente dall’aria reimmessa nell’ambiente e intrappolata all’interno dell’ampio vano da 0,6 litri. In più, utilizzando la spazzola tre in uno la scopa può essere utilizzata su tutte le superfici della casa, adattandosi anche ai pavimenti in ceramica, al parquet e ai tappeti, per una pulizia completa ed efficace in ogni situazione. Per un’igiene ancora più accurata e personalizzata, inoltre, la scopa dispone della regolazione elettronica della potenza posta sull’impugnatura, così da poter modulare la potenza di aspirazione in base alle esigenze. Dotato di un doppio filtro Hepa ipoallergenico, l’elettrodomestico si rivela un validissimo aiuto contro le allergie riuscendo ad intrappolare anche le microparticelle di polvere ed eliminando batteri e allergeni presenti nell’ambiente. Alimentata con rete elettrica e dotata di un cavo lungo sei metri, la scopa regala una grande libertà nei movimenti permettendo di raggiungere anche le superfici più lontane senza difficoltà.

Imetec Piuma Extreme++ in pillole:

  • Design leggero con soli 4 kg per una pulizia senza sforzi
  • Tecnologia ciclonica senza sacco per una maggiore igiene e praticità
  • Ampio vano da 0,6 litri per raccogliere la polvere
  • Spazzola tre in uno per pulire tutte le superfici
  • Doppio filtro Hepa per eliminare batteri e allergeni
  • Regolazione elettronica della potenza per adattarsi ad ogni esigenza
  • Alimentazione a rete con cavo lungo sei metri per una grande libertà nei movimenti
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Imetec Piuma Extreme++

Su quali superfici può essere utilizzata la scopa Imetec Piuma Extreme++?

Imetec Piuma Extreme++ è una scopa elettrica utilizzabile per la pulizia di tutte le superfici. Grazie alla spazzola 3 in 1, questo modello pulisce pavimenti in ceramica, parquet e tappeti senza dover ricorrere ad altri accessori. In più, sull’impugnatura si trova il tasto per la regolazione elettronica della potenza che consente di modulare la potenza in base alla superficie da trattare.

Qual è il raggio d’azione della scopa elettrica Imetec Piuma Extreme++?

Imetec Piuma Extreme++ è alimentata da un cavo elettrico lungo 6 metri. Nonostante la presenza del filo, questo modello non crea problemi durante le pulizie garantendo un ampio raggio d’azione fino a 6 metri, per muoversi liberamente da una zona all’altra della casa senza dover cambiare la presa.  

Quanto pesa la scopa elettrica Imetec Piuma Extreme++?

Imetec Piuma Extreme++ è una scopa elettrica ultraleggera. Grazie al suo peso di soli 4 kg è possibile utilizzarla per le pulizie di tutti i giorni, riducendo qualunque sforzo.

La scopa elettrica Imetec Piuma Extreme++ è ideale per chi soffre di allergie?

Sì, Imetec Piuma Extreme++ è una scopa elettrica progettata soprattutto per chi soffre di allergie grazie alla sua capacità di alleviare i problemi legati alla respirazione e di ridurre i sintomi dell’allergia. La scopa, infatti, è dotata di un doppio filtro Hepa Ipoallergenico, uno posto nel vano raccogli polvere e l’altro nella parte frontale della scopa, che agiscono in perfetta sintonia per trattenere il 99,98% della polvere e degli allergeni.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 gennaio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su