Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il robot aspirapolvere e lavapavimenti iRobot Roomba Combo J9+ è uno dei prodotti più apprezzati in commercio in quanto avanzato dal punto di vista tecnologico ma soprattutto più accessoriato di tanti altri modelli. Infatti, quello che lo differenzia dall'iRobot Roomba Combo J7+ è che anche quest'ultimo è dotato di una stazione di ricarica che serve a pulire il robot, ma non può essere considerato un prodotto di design. Al contrario, l'iRobot Roomba Combo J9+ è equipaggiato con una Dock Clean Base dal design molto minimale che ben si integra in qualsiasi contesto domestico, fungendo anche da portaoggetti e 'nascondendo' il robot quando non è in funzione. Questa base è in grado di svuotare lo sporco raccolto in circa 60 giorni e ricarica il liquido per un massimo i 30 giorni; questo significa che la manutenzione ordinaria è ulteriormente ridotta. Come anticipato, si tratta di un prodotto tecnologicamente avanzato, anche perché è capace di mappare una casa con una velocità di 7 volte maggiore e con un'accuratezza del 90%. Il robot lavora in maniera del tutto automatica ed è in grado di scegliere una delle 3 potenze di aspirazione, a seconda dell'intensità dello sporco rilevato sui pavimenti. Quando poi incontra un tappeto, la fase di lavaggio viene automaticamente stoppata e l'iRobot Roomba Combo J9+ si solleva evitando che i mop possano bagnare le superfici morbide. Compatibile con i sistemi di riconoscimento vocale Alexa e Google Home, il robot risponde perfettamente a ogni comando e la pulizia può anche essere programmata dallo smartphone.
Avere in casa il robot aspirapolvere e lavapavimenti iRobot Roomba Combo J9+ significa poter contare su uno strumento di pulizia che lavora in maniera del tutto automatica e che non ha bisogno di alcuna 'assistenza'. Prevede una programmazione, evita gli ostacoli presenti sul pavimento e non bagna i tappeti perché dotato di un sistema che solleva il robot quando incontra superfici morbide.
Il più grande vantaggio offerto dal robot aspirapolvere e lavapavimenti iRobot Roomba Combo J9+ deriva proprio dalla presenza della Dock Clean Base, uno strumento che permette al robot di ricaricarsi e, contemporaneamente, svuotare sia l'acqua sporca che i detriti appena raccolti. Ha una capienza notevole, tanto che può essere svuotato anche una volta ogni 60 giorni, e si occupa anche della ricarica dell'acqua nel robot per 30 giorni consecutivi.
Un particolare tecnico che non è previsto da modelli come l'iRobot Roomba Combo J7 si chiama Smart Scrub ed è un sistema che permette una pulizia approfondita nei punti in cui è presente sporco incrostato e difficile da rimuovere. Scegliendo questa funzione, il robot strofinerà il pavimento andando avanti e indietro, proprio come farebbero gli utenti in caso di sporco ostinato; un sistema ideale per eliminare ad esempio le impronte lasciate dagli animai domestici.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 settembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.