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Borse e marsupi Piquadro

I modelli più popolari ai migliori prezzi a partire da 55,00 €

Pelletteria di qualità, innovazione e design estremamente riconoscibile: questi gli elementi che hanno contributo al successo delle borse Piquadro. Fiore all’occhiello la linea Business tra cui spiccano valigette ventiquattrore e trolley.

Piquadro Blue Square Tracolla CA3084B2

Fa parte della collezione Piquadro Blue Square l’accessorio Modus CA3084BD/MO, realizzato in pelle di vitello con conciatura minerale garantisce la lunga durata della pelle negli anni di utilizzo e vanta dettagli a taglio vivo per i bordi. Il tocco di azzurro è presente per i dettagli dipinti a mano e per il logo che rende subito riconoscibile l’accessorio maschile. La linea è pensata chiaramente per i business men alla ricerca di accessori distintivi e riconoscibili, di assoluta qualità. Si apre attraverso una pratica cerniera e rivela un interno diviso in scomparti funzionali, tutti studiati per organizzare al meglio tablet, cellulare, accessori elettronici ma anche oggetti personali; all’esterno poi è presente una seconda taschina con cerniera per poter riporre altri oggetti e tenerli a portata di mano. Disponibile in più colori e ideale come porta IPad, l’accessorio unisex può essere indossato comodamente a tracolla. Piquadro Modus è una collezione elegante e funzionale, pensata proprio per il contesto di lavoro e rivela l’alta qualità italiana in fatto di pelletteria ed accessori professionali. Tutta la gamma di prodotti Piquadro rappresenta pienamente quella che è la filosofia del brand specializzato in accessori business innovativi che mixano la funzionalità allo stile italiano. La collezione Piquadro fa riferimento al motto “tech-inside” che non vuole solo diventare un porta oggetti tecnologici ma vuole offrire stile e funzionalità a chi cerca una borsa o una tracolla per la vita professionale o per il tempo libero.Piquadro Modus CA3084B2/MO in pillole:        Realizzato in vitello con conciatura mineraleBordi a taglio vivoTracolla con logoLogo Piquadro frontaleMisure: 16 cm X 22 cm X 4,5 cm

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da 126,00 €
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Piquadro Square CA1816B2

Piquadro Square CA1816B2 è il borsello porta Ipad con doppia tasca frontale realizzato in vera pelle bovina e appartenente alla collezione Blue Square firmata Piquadro. L’accessorio elegante e funzionale con tracolla regolabile logata presenta una tasca interna e una tasca esterna, entrambe con apertura a cerniera. La tracolla unisex è compatibile per tablet e predilige uno sviluppo verticale con un unico comparto accessibile tramite zip. La tracolla unisex di Piquadro presenta il logo a placchetta frontale ma anche ripetuto lettering su cursori e tracolla; questo vuole rimarcare l’esclusività e il pregio dell’accessorio. Il prodotto fa parte della capsule Blue Square caratterizzata dalla realizzazione in vitello con conciatura minerale; questo speciale trattamento permette al materiale di rimanere inalterato negli anni garantendo una pelle bellissima e lucida anche nel tempo. A caratterizzare ulteriormente la produzione ci sono i bordi a taglio vivo dipinti a mano in azzurro, colore protagonista per il brand e per il logo ormai noto nel settore della pelletteria. Tutta la gamma di prodotti Piquadro rappresenta pienamente quella che è la filosofia del brand specializzato in accessori business innovativi che mixano la funzionalità allo stile italiano. Lo spirito della collezione Piquadro risiede nella filosofia “tech-inside” che va oltre a creare tasche progettate per contenere i nuovi accessori tecnologici ma garantisce una funzionalità sempre più pratica e comoda nel quotidiano per chi cerca una borsa o una tracolla per la propria vita professionale frenetica.Piquadro Square CA1816B2 in pillole:Misure: 21,5 cm X 24,5 cm X 5 cmUnico compartoApertura a zipRealizzato in vera pelleTracolla regolabile

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da 139,00 €
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Piquadro, passione e innovazione dal 1987

Piquadro è il marchio che ha rivoluzionato l’industria delle borse, degli zaini, delle valigie e degli accessori in pelle. I prodotti vengono realizzati sfruttando soluzioni e tecniche inediti. Dalla passione per la creatività, per l’innovazione e per la qualità artigianale nascono, sin dal 1987, prodotti dalle alte performance. I pellami sono stati sempre accuratamente scelti in Toscana e in Veneto, anche quando il marchio ha esternalizzato i suoi stabilimenti produttivi, prima di riportarli in Italia, nel futuristico laboratorio di Gaggio Montano. A ideare i prodotti, c’è un team di designer provenienti da tutto il mondo, che reinterpretano, ad ogni collezione, in modo nuovo, i valori del marchio. La ricerca è una componente essenziale per il brand. All’interno di dipartimenti di ricerca avanzati, vengono testati i materiali grezzi e i prodotti finiti, per verificarne la resistenza, l’integrità strutturale, l’impermeabilità e la non tossicità. Inoltre, vengono sperimentate nuove tecniche, perché gli articoli siano sempre più performanti. Nascono così borse perfette come la LOL a mano, che si caratterizzano per linee essenziali, immediatamente riconoscibili, e per un’eccellente praticità. Molti degli articoli vengono concepiti in collaborazione con le principali scuole italiane ed estere di design, come l’Istituto Europeo di Design (IED) di Milano e quello di Barcellona, la Scuola Politecnica di Design e SCAD, ovvero The University for Creative Careers. Grazie a queste prestigiose collaborazioni, il brand può avvalersi di menti giovani e brillanti, che portano sempre nuova linfa e tanta fresca creatività. La storia del marchio è semplice. Marco Palmieri eredita il negozio della madre, che si trova sui colli bolognesi e che vende articoli di pelletteria. I prodotti vengono acquistati fra Bologna, Modena e Lucca e poi rivenduti nel negozio di famiglia, fino a che Marco Palmieri non decide di produrseli da solo. Compra macchine da cucire e pelli, avviando una piccola produzione nel garage di casa. Inizialmente, i clienti sono le grandi aziende italiane del lusso, che commissionano a Palmieri la realizzazione delle loro linee di accessori in pelle. Poi, il brand inizia a produrre a nome proprio. Nasce l’azienda Piquadro che tutti conosciamo. Il nome è il risultato di una P al quadrato: la P di Palmieri e la P di pelle. Fra le primissime innovazioni apportate dal brand, ci sono una fibra ottica esterna che si illumina di notte e un trolley espandibile, che ha un design di quelli indistruttibili. Zaini, borsoni da viaggio, valigette ventiquattro-ore per il lavoro, trolley e molto altro ancora: il marchio ha tutte le soluzioni travel e business di cui una clientela internazionale e cosmopolita ha bisogno. Gli articoli della linea Business sono l’ideale per chi svolge professioni in cui eleganza e performance devono essere all’ordine del giorno. Gli articoli della linea Travel sono adatti a chi ama andare alla scoperta del mondo con stile e sicurezza. Grazie ad una crescita esponenziale di fatturato, il marchio è stato recentemente quotato in borsa e ha rilevato il prestigioso marchio parigino Lancel.

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