Menu

Motorola Moto G04 a partire da 74,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 6,6 pollici Processore Unisoc T606 Fotocamera da 16 megapixel Batteria da 5.000 mAh
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

64GB da 74,99 €

128GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Motorola in Cellulari e Smartphone

Tech 22 luglio 2024
Motorola Edge 50 Neo: render e specifiche tecniche
Tech 09 luglio 2024
Motorola Edge 50 verrà lanciato molto presto?
Tech 25 giugno 2024
Motorola annuncia i nuovi Razr 50 e Razr 50 Ultra

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Motorola Moto G04

Motorola Moto G04 è uno smartphone sottile, leggero ed economico. Si tratta del dispositivo meno costoso della famiglia G del produttore, che comprende anche i fratelli maggiori Moto G24 e Moto G54. In particolare Motorola Moto G04 presenta un design adatto soprattutto a un pubblico di giovani, con una scocca colorata e disponibile in quattro tonalità differenti: Concord Black, Sea Green, Satin Blue e Sunrise Orange. È spesso solo 7,99 millimetri, per un peso di 180 grammi, quindi è facile da maneggiare e da riporre in tasca o in una piccola borsa. Lo schermo è da 6,6 pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz, con una luminosità massima di 537 nit. Si tratta quindi di un pannello abbastanza luminoso, fluido e perfetto per l’intrattenimento. A questo si aggiunge il doppio speaker con Dolby Atmos, quindi guardare un film o una serie TV su questo schermo risulta molto piacevole. All’interno del dispositivo è presente un processore Unisoc T606, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione. Una dotazione basilare e adatta quindi a un utilizzo leggero, tra telefonate, invio di messaggi e navigazione web. Il sistema fotografico è composto da una discreta fotocamera frontale da 5 megapixel e da una singola fotocamera posteriore da 16 megapixel. I risultati sono buoni, la messa a fuoco è veloce e sono presenti varie modalità per migliorare le foto. Infine, la batteria è un grande modulo da 5.000 mAh con carica rapida da 15 W.

Motorola Moto G04 in pillole:

  • Schermo da 6,6 pollici a 90 Hz
  • Processore Unisoc T606
  • Fotocamera da 16 megapixel
  • Batteria da 5.000 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Motorola Moto G04

Quali sono le differenze tra Motorola Moto G04 e Motorola Moto G14?

Le differenze tra Motorola Moto G04 e Motorola Moto G14 riguardano lo schermo, il processore e le fotocamere. Motorola Moto G04 è dotato di uno schermo da 6,6 pollici HD+, processore Unisoc T606 e singola fotocamera posteriore da 16 megapixel. Motorola Moto G14 è invece dotato di uno schermo da 6,5 pollici con una risoluzione più alta Full HD+, processore Unisoc T616 e doppia fotocamera posteriore da 50 + 2 megapixel.

Motorola Moto G04 è dotato di memoria interna espandibile?

Sì, Motorola Moto G04 è dotato di memoria interna espandibile, con l’inserimento di una scheda microSD. La memoria di archiviazione può espandere con 1 TB aggiuntivo ai 64 GB già presenti nella memoria dello smartphone.

Motorola Moto G04 resiste all’acqua?

Sì, in parte: Motorola Moto G04 è dotato di un design idrorepellente e della certificazione IP52: significa che resiste agli schizzi d’acqua e a piccoli quantitativi di polvere, ma non può assolutamente essere immerso in acqua, sia dolce che salata. 

Motorola Moto G04 è dotato di connettività NFC?

Sì, Motorola Moto G04 si connette all’NFC per i pagamenti contactless, oltre al 4G Dual SIM, Wi-Fi, Bluetooth 5.0, GPS, A-GPS, LTEPP, SUPL, GLONASS e Galileo per le mappe. Dispone di connettore USB Type-C per la ricarica ed è dotato anche di foro jack da 3,5 mm.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 novembre 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su