Menu

Motorola Moto G24 a partire da 85,79 €

5
1 recensione prodotto
Schermo da 6,6 pollici Processore Helio G85 Fotocamera da 50 megapixel Batteria da 5.000 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
38 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli di Motorola in Cellulari e Smartphone

Tech 09 luglio 2024
Motorola Edge 50 verrà lanciato molto presto?
Tech 25 giugno 2024
Motorola annuncia i nuovi Razr 50 e Razr 50 Ultra
Tech 18 giugno 2024
Motorola svela la data di lancio della Razr 50 Series

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Motorola Moto G24

Motorola Moto G24 è uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e fratello minore dei più potenti Moto G54 e Moto G84. Caratterizzato come sempre dalla qualità costruttiva tipica degli smartphone Motorola, presenta un design inconfondibile, con un profilo elegante e zona frontale a tutto schermo. Ottimi i colori a disposizione, cioè Matte Charcoal, Ice Green e Pink Lavender: soprattutto il rosa di quest’ultimo rappresenta una interessante novità in campo smartphone. Lo schermo di Motorola Moto G24 è da 6,6 pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Non è dotato sicuramente della risoluzione più alta possibile, ma i suoi 537 nit di luminosità massima contribuiscono a garantire una buona visibilità in qualsiasi condizione, sia in casa che all’aperto. La memoria interna è da 128 GB, fortunatamente espandibili tramite l’inserimento di una scheda microSD fino a 1 TB. Ottimo il comparto audio: è presente il doppio altoparlante, insieme al foro jack da 3,5 mm per utilizzare gli auricolari con filo. Il processore MediaTek Helio G85 è discreto e consente di utilizzare lo smartphone senza rallentamenti. Ciò avviene anche grazie alle ottimizzazioni del sistema operativo Android 14 con My UX, l’interfaccia di Motorola che aggiunge diverse funzionalità, anche di risparmio energetico. Proprio l’autonomia è il fiore all’occhiello di questo dispositivo economico, vista la presenza di una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida cablata da 15 W.

Motorola Moto G24 in pillole:

  • Schermo da 6,6 pollici a 90 Hz
  • Processore MediaTek Helio G85
  • Fotocamera da 50 megapixel
  • Batteria da 5.000 mAh con ricarica da 15 W
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Motorola Moto G24

Quali sono le differenze tra Motorola Moto G24 e Motorola Moto G14?

Le differenze tra Motorola Moto G24 e Motorola Moto G14 riguardano lo schermo, il processore e il sistema operativo. Motorola Moto G24 è dotato di uno schermo leggermente più grande da 6,6 pollici, ma con una risoluzione inferiore HD+, oltre a un processore MediaTek Helio G85. Motorola Moto G14 è dotato invece di uno schermo da 6,5 pollici con una più alta risoluzione Full HD+, e un processore Unisoc T616.

Quante fotocamere ha Motorola Moto G24?

Motorola Moto G24 è dotato in totale di tre fotocamere. La fotocamera frontale per i selfie è da 8 megapixel ed è in grado di migliorare le foto grazie all’intelligenza artificiale. Le fotocamere posteriori includono il sensore principale da 50 megapixel e un sensore secondario macro da 2 megapixel.

A quanto ammonta la memoria RAM di Motorola Moto G24?

La versione con 128 GB di memoria interna di Motorola Moto G24 è dotata di 4 GB di RAM, espandibili virtualmente con la modalità Estensione RAM, un espediente perfetto per un multitasking ottimale.

Motorola Moto G24 è dotato di connettività NFC?

Sì, all’interno di Motorola Moto G24 è presente il chip NFC per i pagamenti contactless. Oltre a questo, si tratta di uno smartphone Dual SIM in grado di connettersi al Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, GPS, A-GPS, GLONASS, Galileo, LTEPP, SUPL per le mappe e si ricarica tramite la porta USB-C 2.0.

Ultime recensioni Motorola Moto G24

5
Il massimo con il minimo

Variante: 4GB / 128GB Acquistato da Psk Mega Store

Acquisto verificato

A meno di 100 euro difficile trovare di meglio. Uno smartphone di marca, non invaso da software sospetti, con un bello schermo e buona batteria. Fa quello che serve per tutto e per tutti (smanettoni esclusi).

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 novembre 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su