Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Nokia G11 a partire da 111,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo da 6,5 pollici 3 o 4 GB di RAM Aggiornamenti continui Batteria da 5.050 mAh
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
9 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

San Valentino: le idee regalo tech per lui
Tech 06 febbraio 2023
Smartphone in uscita nel 2023: da Apple a Samsung, passando per Xiaomi, Oppo e Motorola
Tech 06 febbraio 2023

Guide all'acquisto

Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Nokia G11

Nokia G11 è uno smartphone che non punta solo a un prezzo basso. Basa infatti la sua unicità su tre fattori fondamentali: il primo è una batteria interna, dalla capienza di 5.050 mAh, che secondo il produttore dura fino a tre giorni con un utilizzo medio. A questo si aggiunge la sua compatibilità con una discreta ricarica rapida da 18 W. Il secondo fattore è rappresentato da una promessa: fino a tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili, che tengono il telefono alla larga da potenziali attacchi informatici. Infine al Nokia G11 vengono assicurati fino a due anni di aggiornamenti del sistema operativo Android, proprio come accade per il Nokia G21. Lo smartphone è dotato del sistema operativo Android 11, ma riceverà anche Android 12 e 13, quindi la durata del prodotto è assicurata nel tempo. Il resto della scheda tecnica configura un dispositivo di fascia bassa, ma dotato comunque di un grande schermo da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Tutto scorre fluidamente, anche grazie al processore Unisoc T606, abbinato a 3 o 4 GB di RAM in base alle due varianti a disposizione, dotate rispettivamente di 32 e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il retro della scocca è caratterizzato da una lavorazione che migliora la presa e ospita una tripla fotocamera con sensore principale da 13 megapixel, affiancato dai sensori macro e di profondità da 2 megapixel. G11 è quindi uno smartphone Nokia per chi ha bisogno di un prodotto duraturo e sicuro.

Nokia G11 in pillole:

  • Schermo da 6,5 pollici a 90 Hz
  • 3 o 4 GB di RAM
  • Aggiornamenti continui
  • Batteria da 5.050 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Nokia G11

Quali sono le differenze tra Nokia G11 e Nokia G21?

Nokia G11 e Nokia G21 sono molto simili sia dal punto di vista del design che nella scheda tecnica, ma presentano comunque alcune differenze. Nokia G11 costa meno perché ha una tripla fotocamera con sensore principale da 13 megapixel. Nokia G21 ha invece una tripla fotocamera con sensore principale da 50 megapixel. Display, processore e batteria sono identici per entrambi i dispositivi. 

Qual è il prezzo di Nokia G11?

Il prezzo di listino di Nokia G121 con memoria interna da 32 GB e 3 GB di RAM è di 149,99 euro, mentre la variante con 64 GB di memoria di archiviazione e 4 GB di RAM costa 179,99 euro. I prezzi hanno subito un netto calo grazie alle tante offerte dei negozi online presenti su Trovaprezzi.it.

Nokia G11 è dotato di sensore per lo sblocco con impronta digitale?

Sì, Nokia G11 ha un sensore posizionato nel tasto laterale, che permette di sbloccare il telefono tramite il riconoscimento dell’impronta digitale dell’utente. Inoltre, è disponibile anche lo sblocco con il volto, anche se si indossa la mascherina

Cosa include la confezione di Nokia G11?

La confezione di Nokia G11 è discreta. Comprende il telefono, il cavo USB-C, la pellicola protettiva sul display, un libretto di sicurezza e un alimentatore di ricarica da 10 W. Per raggiungere la massima possibilità di ricarica rapida che offre il prodotto, cioè i 18 W, bisogna acquistare a parte un alimentatore che supporta questa velocità. 


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 marzo 2022




Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su