Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nokia G22 è uno smartphone economico che si distingue dalla concorrenza grazie alla sua attenzione all’ambiente. Erede del Nokia G21, ha come punto di forza principale la riparabilità: grazie a un design ecosostenibile, l’utente può facilmente sostituire alcune parti del telefono. Con la riparabilità QuickFix integrata, chi possiede il Nokia G22 può sostituire un display danneggiato, la batteria o riparare una porta di ricarica piegata. In questo modo si può dire addio ai lunghi tempi di attesa dei centri di riparazione, si evita di perdere dati preziosi e si allunga la vita del prodotto. Tutto questo è possibile grazie alla collaborazione tra Nokia e l’azienda iFixit, che mette a disposizione sia le guide che i pezzi di ricambio di questo smartphone Nokia, grazie ai quali l’utente può procedere in autonomia alla riparazione dello smartphone in caso di danneggiamento. Inoltre, anche il design è attento alla durabilità, grazie a una scocca realizzata al 100% con plastica riciclata. Il produttore ha pensato anche a un supporto software, oltre che hardware, per garantire la longevità del telefono: promette infatti due aggiornamenti principali del sistema operativo Android, oltre a tre anni di garanzia e aggiornamenti di sicurezza. Il resto della scheda tecnica presenta un prodotto nella media, con schermo da 6,5 pollici, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel e batteria da 5.050 mAh con ricarica rapida da 20 W. Un prodotto nato per durare e per l’utilizzo quotidiano.
Nokia G22 è uno smartphone che consente all’utente di acquistare alcune parti di ricambio dal partner iFixit, in caso di danneggiamento. Il proprietario può acquistare innanzitutto il kit di riparazione, che contiene tutti gli strumenti per smontare facilmente alcune parti. Le componenti che è possibile sostituire sono la scocca, la batteria, lo schermo e la porta di ricarica.
Nokia G22 è dotato di una fotocamera frontale da 8 megapixel e una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel, sensore di profondità da 2 megapixel e sensore macro sempre da 2 megapixel.
Sì, Nokia G22 è uno smartphone 4G dotato sia di connettività NFC per i pagamenti contactless che del foro jack da 3,5 mm per utilizzare cuffie o auricolari con cavo.
Sì, Nokia G22 ha una memoria interna espandibile grazie all’inserimento di una microSD fino a 2 TB. Si tratta di uno dei pochi smartphone in commercio che supporta un così grande limite di espansione dell’archiviazione.
No, la scatola di Nokia G22 non comprende l’alimentatore di ricarica, visto la grande attenzione all’ambiente di questo prodotto. All’interno della scatola è però presente il telefono, un cavo USB-C, la guida rapida, il libretto di sicurezza e lo strumento per estrarre la SIM.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 gennaio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.