Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

OnePlus Nord N10 5G a partire da 240,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
4 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Il futuro degli AirPods passerà dal monitoraggio della salute
Tech 17 giugno 2021
La famiglia Honor 50 è ufficiale: tornano i servizi Google
Tech 17 giugno 2021

Guide all'acquisto

Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione OnePlus Nord N10 5G

OnePlus Nord N10 5G è uno smartphone di fascia media con connettività 5G, che si affianca ad altri modelli come OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro. Riesce ad offrire un’ottima scheda tecnica a un prezzo molto interessante: lo schermo è innanzitutto molto grande, da 6,49 pollici, con risoluzione Full HD+. OnePlus Nord N10 5G ha un display sicuramente di qualità, perché supporta una frequenza di aggiornamento di 90 Hz per una fluidità maggiore. Sia per i videogiochi scaricabili dal Play Store a film e serie TV da guardare sulle più note piattaforme di streaming, il display fluido e i potenti altoparlanti doppi riescono ad offrire un'esperienza stereo molto più coinvolgente. L’autonomia inoltre non sarà più un problema, grazie a una batteria da 4300 mAh compatibile con la ricarica rapida Warp Charge 30T, per avere l’energia per un’intera giornata con soli trenta minuti di carica. Inoltre il dispositivo ha un potente sistema posteriore formato da quattro fotocamere, che permette di catturare il mondo che circonda l’utente con dettagli sempre più sorprendenti. Questo sistema fotografico è dotato di un obiettivo principale da 64 megapixel, poi c’è un sensore ultra-grandangolare a 119 gradi per le panoramiche, oltre a lenti macro e monocromatiche dedicate. Infine lo smartphone conta di una fotocamera frontale da 16 MP per i selfie o le videochiamate. In definitiva è un dispositivo affidabile, bello da vedere e dalle ottime prestazioni.

OnePlus Nord N10 5G in pillole:

  • Schermo di qualità da 6,49 pollici
  • Processore Qualcomm Snapdragon 690 5G
  • 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna
  • Bellissimo colore Midnight Ice
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni OnePlus Nord N10 5G

5
Design moderno e con fotocamere multiple

Uno smartphone ben realizzato e pronto a fare concorrenza ai modelli più costosi del mercato. Stupendo il design con materiali di ottima fattura: lo schermo è di 6.49 pollici, permette di vedere bene un documento di lavoro ma anche un film mentre si è in viaggio. Il processore è una garanzia perché è il Qualcomm Snapdragon modello 690. Il peso è contenuto ed è di soli 190 grammi, si trasporta con facilità. Si possono inserire due sim: una per il numero privato e l’altra per il lavoro. La rete è di ultima generazione, 5G. Da comprare perché sarà un affare.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 novembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su