Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Realme GT Neo 3 150W a partire da 523,01 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo da 6,7 pollici Processore Dimensity 8100 5G Tripla fotocamera Ricarica rapida da 150 W
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

12GB / 256GB da 523,01 €

8GB / 256GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
18 offerte
Vista

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Trova lo smartphone giusto: segui la nostra guida all'acquisto

Recensione Realme GT Neo 3 150W

Realme GT Neo 3 150 W è uno smartphone top di gamma che fa della sua caratteristica principale un vero e proprio vanto: è il dispositivo con la ricarica più veloce sul mercato. Fratello maggiore del Realme GT Neo 3 80 W e del Realme GT Neo 3T, presenta un design da vera auto sportiva, a sottolineare il concetto di velocità estrema che caratterizza il prodotto. Il design della scocca si presenta con due colorazioni molto particolari, cioè Nitro Blue e Sprint White, che vedono due strisce verticali sul retro correre dal modulo fotocamere fino alla base del telefono. La terza colorazione, Asphalt Black, è più classica e adatta per chi vuole uno smartphone elegante. Non c’è dubbio che a dominare la scheda tecnica di questo smartphone è la tecnologia di ricarica SuperDART da 150 W: consente di ricaricare la batteria di 4.500 mAh dello smartphone da 0 a 100% in soli 17 minuti, oppure da 0 al 50% in 5 minuti. Un risultato sorprendente e che cambia totalmente l’esperienza d’uso del telefono. Anche dal punto di vista strettamente hardware non delude, grazie a un processore Mediatek Dimensity 8100, 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna veloce di tipo UFS 3.1, purtroppo non espandibile. La connettività è avanzatissima: c’è praticamente di tutto, tra NFC, 5G e addirittura il Bluetooth 5.3, è la prima volta che o si vede in uno smartphone. Tutto scorre veloce sul display AMOLED da 6,7 pollici, grazie anche al software Android 12 con interfaccia proprietaria Realme UI 3.0, ricca di funzionalità e personalizzazioni. 

Realme GT Neo 3 150 W in pillole:

  • Schermo da 6,7 pollici a 120 Hz
  • Processore MediaTek Dimensity 8100 5G
  • Tripla fotocamera da 50 megapixel
  • Ricarica rapida da 150 W
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Realme GT Neo 3 150W

Quanto costa Realme GT Neo 3 150 W?

Il prezzo di listino di Realme GT Neo 3 150 W nella versione con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna è di 699 euro. Un pezzo interessante, se paragonato con quello di altri smartphone top di gamma. Inoltre, con gli sconti dei tanti negozi online presenti su Trovaprezzi.it, è ancora più conveniente acquistarlo. 

Quante fotocamere ha Realme GT Neo 3 150 W?

Realme GT Neo 3 150 W è dotato di una tripla fotocamera sulla zona posteriore. Il sensore principale è da 50 megapixel con stabilizzazione ottica, affiancato da un obiettivo ultra-grandangolare da 8 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel. La fotocamera per i selfie è da 16 megapixel. I video si registrano in 4K a 30 fps e nel complesso sono di qualità. 

Realme GT Neo 3 150 W è dotato di lettore di impronte digitali?

Sì, Realme GT Neo 3 150 W ha il lettore che riconosce le impronte digitali posizionato sotto al display: è molto veloce e affidabile, con un semplice tocco è possibile accedere in tutta sicurezza alle funzioni del telefono. Con questo lettore è possibile misurare anche il battito cardiaco. 

Cosa comprende la confezione di Realme GT Neo 3 150 W?

La scatola di Realme GT Neo 3 150 W è molto ricca e contiene soprattutto un accessorio molto ambito che spesso viene eliminato per gli smartphone top di gamma: è presente l’alimentatore di ricarica da ben 150 W, che nonostante la velocità che riesce ad erogare è piuttosto compatto. Oltre a questo è stato inserito anche un cavo USB-C, una custodia in silicone, lo strumento di estrazione della SIM e una guida introduttiva. 


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su