Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Realme GT Neo 3 è uno smartphone che appartiene a una gamma di dispositivi avanzati, belli da vedere e che offrono le più moderne tecnologie a disposizione. Conosciuto anche come Realme GT Neo 80 W, denominazione che si riferisce alla velocità di ricarica, si affianca al Realme GT Neo 150 W, uno smartphone Realme con la ricarica veloce migliore sul mercato. Realme GT Neo 3 80 W spicca soprattutto per il suo design a strisce ispirato alla velocità e alle prestazioni delle corse automobilistiche. La cornice laterale è realizzata in plastica, mentre il retro è in vetro con una superficie liscia e che minimizza i segni delle dita. Nella zona anteriore è presente il grande display di 6,7 pollici con tecnologia AMOLED e 120 Hz di frequenza di aggiornamento: è uno schermo eccellente, luminoso e molto reattivo. Inoltre, lo smartphone è dotato di tante caratteristiche avanzate che lo posizionano nella fascia più alta del mercato. Il processore MediaTek Dimensity 8100 supporta infatti la connettività 5G evitando qualsiasi tipo di surriscaldamento, affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna di tipo UFS 3.1, velocissima e in grado di avviare in pochi istanti anche le app più complesse. Realme GT Neo 3 è anche uno smartphone adatto ai gamer, grazie alla modalità GT 3.0, che sfrutta al massimo tutte le prestazioni del telefono. Non delude neanche dal punto di vista fotografico con la presenza della tripla fotocamera sul retro, dotata di sensore principale Sony da 50 megapixel stabilizzato otticamente. Discreti gli altri due sensori ultra-grandangolare e macro. L’elemento che sicuramente contraddistingue questo modello è l’autonomia: la batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 80 W SuperDart consente di portare il telefono dallo 0% al 50% di batteria in soli 12 minuti.
Realme GT Neo 3 80 W e Realme GT Neo 3 150 W sono praticamente identici riguardo la maggior parte della scheda tecnica, ma ci sono differenze in un settore specifico, cioè l’autonomia. Realme GT Neo 3 80 W costa meno, ha 8 GB di RAM, ricarica certamente veloce ma meno performante e una batteria più grande da 5.000 mAh. Realme GT Neo 3 150 W è dotato invece della ricarica veloce più performante sul mercato, 12 GB di RAM e una batteria più piccola di 4.500 mAh.
Realme GT Neo 3 nella sua versione con ricarica rapida da 80 W ha un prezzo di listino di 599 euro e offre 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Un prezzo che sicuramente riceverà degli sconti grazie alle offerte dei tanti negozi online presenti su Trovaprezzi.it.
No, Realme GT Neo 3 non è dotato del foro jack da 3.5 mm per l’utilizzo di cuffie con cavo. Dal punto di vista della connettività, però, è molto evoluto: è dotato di 5G, Wi-Fi 6 e dell’avanzato Bluetooth 5.3, inserito per la prima volta in uno smartphone. Non manca l’NFC e il supporto dual SIM.
Realme GT Neo 3 è dotato di una confezione piuttosto ricca. All’interno della scatola c’è il telefono, l’alimentatore di ricarica da 80 W, un cavo USB-C, il certificato di garanzia e la guida introduttiva, una pellicola per proteggere lo schermo, una custodia in silicone e lo strumento di estrazione della SIM.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 giugno 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni