Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Disponibile nelle colorazioni bianco, nero e silver, il condizionatore Mitsubishi Kirigamine Zen trial split si presenta con linee molto minimali e altrettanto eleganti, dalla facile installazione a parete, ed è pronto a offrire massimo comfort e qualità dell'aria. Sfruttando il gas refrigerante GWP R32, lo stesso utilizzato sul Mitsubishi MSZ-HR35VFK + MUZ-HR35VF, garantisce un basso impatto ambientale a fronte di consumi estremamente ridotti. Si tratta di un modello che raggiunge la classe energetica A+++ in raffrescamento e la classe A++ in riscaldamento, e la sua installazione è consigliata in tutte le stanze della casa, in particolare nelle camere da letto e nella zona living, generalmente le più utilizzate per le attività quotidiane. Altro particolare di rilievo riguarda il sistema di filtrazione, più efficace di quello proposto sul Mitsubishi MSZ-DW25VF in quanto caratterizzato dalla presenza di ioni d'argento; con questo sistema il condizionatore riuscirà a catturare le particelle grossolane e quelle infinitesimali di polvere, neutralizzando batteri, virus e la formazione di muffe attraverso il suo potere deodorizzante. Inoltre, la parte esterna delle tre unità interne è rivestita da uno strato creato appositamente per evitare l'accumulo di polvere e di grasso, così da garantire un ambiente ancora più salubre. Anche per questo modello sono disponibili diverse varianti, con capacità che partono da 7.000 btu e arrivano a 18.000 btu. Gli utenti possono scegliere il modello più adatto tra il Mitsubishi Kirigamine Zen trial split 9000+9000+18000 BTU e il Mitsubishi Kirigamine Zen trial split 9000+12000+15000 BTU, ma ci sono tante altre varianti come il Mitsubishi Kirigamine Zen trial split 9000+9000+12000 BTU e il Mitsubishi Kirigamine Zen trial split 7000+12000+12000 BTU.
Acquistare il condizionatore Mitsubishi Kirigamine Zen trial split significa poter contare su un prodotto di altissimo livello, dai bassi consumi e dalla grande potenza. Agli utenti è data, inoltre, la possibilità di scegliere singole unità interne con capacità differenti, da un minimo di 7.000 BTU a un massimo di 18.000 BTU. A seconda dello stile della propria casa, inoltre, si può scegliere fra tre colorazioni, ossia bianco, nero e silver.
Il condizionatore Mitsubishi Kirigamine Zen trial split è dotato di un particolare filtro dell'aria agli ioni d'argento, un sistema che consente di trattenere le particelle di polvere più grandi e anche quelle infinitesimali. Parallelamente, grazie al suo sistema antibatterico, evita la formazione di virus e allergeni, lasciando sempre asciutte le componenti interne; particolare che evita la formazione di muffe e odori sgradevoli.
Il livello sonoro sprigionato dal condizionatore Mitsubishi Kirigamine Zen trial split viene paragonato, così come riportato dall'azienda, al fruscio delle foglie; un rumore quasi impercettibile per l'orecchio umano. Parliamo di appena 54 dB(A), ed è anche il motivo per cui la sua installazione è consigliata negli ambienti della casa più vissuti, come la camera da letto o la zona living.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.