Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Disponibile in 4 versioni di potenze diverse, il condizionatore Samsung Cebu Wi-Fi dual split è un modello a parete venduto con due unità interne e una esterna. Caratterizzato dalla tecnologia Digital Inverter Boost, questo prodotto è molto più performante del Samsung Maldives mono split, perché la sua velocità per ottenere aria fresca è più veloce del 43%. Alla stessa maniera, anche le pale sono più larghe e permettono di far arrivare l'aria fino a 15 metri di distanza. Ma il vero vantaggio di questo prodotto, rispetto ad altri condizionatori di concorrenza, è che si potranno pulire e igienizzare solo occasionalmente i filtri, in quanto dotato di un sistema Auto Clean che entra in funzione quando la macchina si spegne, accendendo una ventola che serve a eliminare sia la polvere che l'umidità, così da evitare la formazione di muffe. In qualsiasi caso, il filtro è presente sulla parte laterale e può essere rimosso in un istante, senza alcuna fatica. Altro punto a favore riguarda la gestione da remoto del climatizzatore, perché, attraverso l'App SmartThings da installare sul proprio cellulare, si può programmare l'accensione e lo spegnimento, impostando temperatura e modalità di emissione dell'aria. Anche questo modello è in vendita in diverse versioni con potenze differenti, da adattare alla grandezza degli ambienti in cui si vive. Per una stanza di una ventina di metri quadri basta il Samsung Cebu Wi-Fi dual split 7000+7000 btu, e poi si va via via salendo di potenza con il Samsung Cebu Wi-Fi dual split 9000+9000 btu, il Samsung Cebu Wi-Fi dual split 9000+18000 btu o il Samsung Cebu Wi-Fi dual split 12000+18000 btu.
Il condizionatore Samsung Cebu Wi-Fi dual split è uno dei prodotti di punta dell'azienda sia per prestazioni che per consumi, in quanto costruito in maniera tale da garantire un notevole risparmio in bolletta. Ma il vantaggio di questo prodotto deriva dalla possibilità di impostarlo sulla modalità Eco che sfrutta una minore capacità del compressore e un minore consumo di energia, ma sempre mantenendo altissime le prestazioni.
Per evitare di raffreddarsi di notte, impostando semplicemente una determinata temperatura, il condizionatore Samsung Cebu Wi-Fi dual split consente di scegliere la modalità Good Sleep che permette di dormire sonni tranquilli in un ambiente salubre, alla giusta temperatura e soprattutto nel silenzio più assoluto. Questa funzione, infatti, è stata concepita anche per l'utilizzo nelle stanze dei bambini, perché garantisce una qualità del sonno ineguagliabile.
Il condizionatore Samsung Cebu Wi-Fi dual split è stato equipaggiato con un filtro Easy Filter Plus a rete fitta che ha l'obiettivo di non immettere negli ambienti alcuna particella di polvere. Il vantaggio di questo modello è che, anche se si può pulire occasionalmente smontandolo con semplicità dalla parte laterale dell'elemento interno, è già dotato di un sistema di auto clean che si attiva automaticamente ogniqualvolta il condizionatore viene spento; in questo modo, asciugherà l'umidità, evitando la formazione di muffe.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni