Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Jabra Elite 75t a partire da 142,80 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
10 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cuffie e Microfoni

Apple Music gratis per 6 mesi per i possessori di AirPods e Beats
Tech 22 settembre 2021
AirPods 3, arrivo ancora previsto per il 2021
Tech 20 settembre 2021

Guide all'acquisto

Cuffie wireless: guida all’acquisto per un ascolto di qualità nel massimo confort
Cuffie gaming: guida all'acquisto per esaltare l'esperienza di gioco

Recensione Jabra Elite 75t

Jabra Elite 75t sono un modello di auricolari innovativi che hanno rivoluzionato il modo di ascoltare la musica; un’alternativa può essere il Jabra Elite 65t. Sono di tipo in-ear e vanno inseriti all’interno delle orecchie e grazie alla forma ergonomica l’aderenza è perfetta e non scivoleranno via nemmeno quando si corre. Hanno la connettività wireless e, in pochi e semplici passaggi, tramite il Bluetooth nella versione 5.0 si collegano ad ogni dispositivo grazie alla compatibilità universale; il range di portata del segnale è di 10 metri. La risposta in frequenza parte da un minimo di 20 per arrivare a un massimo di 20 mila Hz e l’unità dei driver misura 6 mm. Presente l’eliminazione automatica del rumore che consente di ascoltare la musica proprio bene senza rumori di fondo. Quando non si usano vanno riposti all’interno della custodia perché funge da stazione di ricarica. La massima riproduzione audio continua è di 7,5 ore. Un pulsante one touch permette l’attivazione dell’assistente vocale Alexa, Siri o Google Assistant. All’interno della confezione di vendita ci sono tre inserti EarGel in silicone così che ognuno può scegliere quello che si adatta meglio alle proprie orecchie. Il peso totale, quindi, comprendente auricolari e custodia, è di 45,4 grammi, non sono tanti e non sono motivo di ingombro.

Jabra Elite 75t in pillole:

  • Auricolari in ear senza fili con tre inserti EarGel
  • Riproduzione audio continua pari a 7,5 ore
  • Pulsante one touch per attivare Alexa, Siri e Google Assistant
  • Connessione Bluetooth 5.0 con range del segnale di 10 m
  • Driver da 6 mm e risposta in frequenza compresa tra 20 e 20 mila Hz
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Jabra Elite 75t

5
Auricolari perfetti, prezzo un po' alto
Variante: Titanium

I Jabra Elite 75t sono auricolari in ear di ultima generazione: non hanno fili e si usano con il Bluetooth. Per ricaricarli è sufficiente riporli nella custodia. La durata della batteria è di circa 7,5 ore ed è un dato tutto sommato nella media anche se a parità di prezzo si trova di meglio. A proposito, non sono proprio a buon mercato. In ogni caso sono disponibili in tanti colori diversi e bisogna ammettere che la qualità audio è proprio ottima. Il Bluetooth funziona bene e il segnale regge fino a 10 metri. I materiali di costruzione sono ottimi e morbidi al tatto. Bene la possibilità di scegliere uno dei tre inserti in silicone per un perfetto adattamento al condotto uditivo.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 novembre 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su