Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Jabra Talk 65 è il nuovo auricolare mono per chi è sempre in movimento

Il nuovo Jabra Talk 65 offre una cancellazione del rumore dell'80%, una portata di 100 metri e fino a 14 ore di autonomia. Il prezzo è di 99 euro.
Di Lucia Massaro 23 maggio 2022
Jabra Talk 65

Jabra è uno dei brand più attivi nel mercato delle soluzioni audio. Se gli auricolari true wireless rappresentano oggi una fetta importante del mercato, il brand non dimentica coloro che necessitano di un auricolare mono. Ed ecco che oggi annuncia il nuovo Jabra Talk 65 e l’aggiornamento per i modelli Talk 15 e Talk 25.

Il nuovo Jabra Talk 65 è stato progettato per effettuare chiamate in ambienti rumorosi. Per questo offre una cancellazione del rumore dell’80% grazie alla tecnologia a 2 microfoni, che garantisce una comunicazione chiara in qualsiasi ambiente ci si trovi. Il nuovo arrivato ha una portata wireless di 100 metri offrendo così una maggiore libertà di movimento a chi lo indossa e la sicurezza di una connessione stabile. Il Talk 65 offre fino a 14 ore di tempo di conversazione con una singola carica.

Jabra Talk 65

Permette anche l’accesso one-touch agli assistenti virtuali quali Siri e Google Assistant. Può resistere alla polvere e alle gocce d’acqua e sudore grazie alla certificazione IP54. Il design è versatile in quanto può essere indossato su entrambe le orecchie senza alcuna differenza. Il prezzo di vendita è di 99 euro.

Come detto, in occasione del lancio di Jabra Talk 65, il marchio danese propone anche l’aggiornamento degli altri prodotti della gamma Talk. Il Talk 15 offre ora un’autonomia di 7 ore di conversazione, mentre il Talk 25 acquisisce 9 ore di autonomia. Entrambi i prodotti includono il Bluetooth 5.0 per una maggiore connettività.

Elisa Marchesini, Country Manager di Jabra, ha dichiarato: “L’auricolare Jabra Talk 65 Bluetooth Mono rappresenta una grande estensione del telefono. Grazie all’80% della cancellazione del rumore con la tecnologia a 2 microfoni e alla portata wireless di 100m/300ft, è possibile utilizzarlo sia per le chiamate di lavoro, che per le conversazioni private, indipendentemente da dove ci si trovi. Grazie al comfort di qualità e alla sua vestibilità, ci si accorgerà a malapena della sua presenza“.

Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Torna su