Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

JBL TUNE 115TWS a partire da 68,80 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Auricolari in ear Bluetooth 5.0 Batteria da 850 mAh Compatibilità universale
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info

Ultimi articoli in Cuffie e Microfoni

Apple pronta a lanciare nuovi auricolari wireless: ecco Beats Fit Pro
Tech 20 ottobre 2021
AirPods 3 ufficiali, disponibili con un nuovo design a 199 euro
Tech 19 ottobre 2021

Guide all'acquisto

Cuffie wireless: guida all’acquisto per un ascolto di qualità nel massimo confort
Cuffie gaming: guida all'acquisto per esaltare l'esperienza di gioco

Recensione JBL TUNE 115TWS

JBL TUNE 115TWS è un modello di auricolari di fascia media progettati per ascoltare la musica dagli smartphone; della stessa linea ma con un prezzo più elevato troviamo i JBL Tune 225TWS con driver della grandezza di 12 mm. I JBL TUNE 115TWS sono di tipo in ear e vanno inseriti all’interno delle orecchie; grazie agli inserti ergonomici si inseriscono facilmente senza creare disturbo al condotto uditivo. La compatibilità è universale e si possono usare con tutti i brand ma anche con altri dispositivi come tablet e PC; si possono adoperare anche al lavoro perché hanno dei colori molto classici che sono il nero e il bianco. La connettività è al passo con i tempi e si affida al Bluetooth nella versione 5.0 per un collegamento rapido ma, soprattutto, stabile, non si corre il rischio che il segnale venga interrotto. Per quanto riguarda la parte tecnica si ha un’impedenza pari a 14 ohm, la sensibilità di 96 decibel e la risposta in frequenza standard compresa in un intervallo di 20 e 20 mila Hz. Valida la capacità di carica della batteria perché è di ben 850 mAh mentre i driver sono da 85 mAh, non si rimane mai senza la possibilità di ascoltare la musica. In definitiva i JBL Tune 115TWS sono un modello di auricolari riuscito, accessibile e in grado di accontentare tutti.

JBL Tune 115TWS in pillole:

  • Auricolari JBL di tipo in-ear
  • Disponibili nel colore nero e bianco
  • Collegamento via Bluetooth nella versione 5.0
  • Compatibilità universale per brand e dispositivo
  • Batteria da 850 mAh
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su JBL TUNE 115TWS

Quali sono le principali caratteristiche tecniche del modello JBL TUNE 115TWS?

La risposta in frequenza è compresa tra 20 e 20 mila Hz, l’impedenza è di 14 ohm, la sensibilità di 96 decibel. I driver sono dinamici e hanno una dimensione di 5.8 mm.

Quale è la capacità della batteria degli auricolari JBL TUNE 115TWS?

La custodia di carica ha una capacità della batteria pari a 850 mAh mentre i soli padiglioni l’hanno di 85 mAh; sono una buona base per avere una durata della riproduzione audio più che soddisfacente.

Il modello JBL TUNE 115TWS in che colori viene venduto?

Questo modello si trova in vendita solamente in due varianti di colore che sono il bianco e il nero; entrambi i colori sono molto classici e sono ideali per essere adoperati anche in ambienti formali come, ad esempio, per rispondere a una telefonata sul posto di lavoro.

I JBL TUNE 115TWS permettono di rispondere alle chiamate?

Certamente, questo perché sono dotati di microfono integrato ed è così possibile rispondere alle telefonate senza estrarre il telefono dalle tasche. Hanno anche un controllo a sfioramento che consente di riprodurre, mettere in pausa e di regolare il volume.

Gli auricolari JBL TUNE 115TWS a quale fascia di prezzo appartengono?

La fascia di prezzo è media e questi auricolari possono essere acquistati da tutti. Ovviamente dipende anche dall’uso che se ne fa; per un utente giovane è consigliato acquistare un modello meno impegnativo.


Ultime opinioni JBL TUNE 115TWS

5
Microfono integrato perfetto
Variante: Bianco

Un validissimo modello di auricolari buds con cui ascoltare la musica e che, purtroppo, a causa del lavoro, utilizzo sempre più spesso per rispondere alle chiamate di lavoro visto che sono dotate di microfono integrato: tra l’altro funziona bene e l’audio è davvero chiaro. Il prezzo oserei dire che è nella media anche se certamente ci sono modelli che costano meno della metà, ma anche la qualità sarà più che dimezzata. Io le ho associate a un iPhone 12 e funzionano molto bene, consiglio l’acquisto a tutti quanti.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 luglio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su