Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Shark Clean FlexStyle HD424EU è un asciugacapelli e styler di Shark. Si tratta del modello precedente rispetto a Shark Clean FlexStyle HD440SLEU, dal quale si differenzia principalmente per il numero di accessori inclusi, e quindi per la versatilità, ma non per la potenza e la performatività. Shark Clean FlexStyle HD424EU è al tempo stesso asciugacapelli e styler, e basta cambiare tra i 3 accessori inclusi per passare dall’asciugatura alla messa in piega. Shark Clean FlexStyle HD424EU ha come accessori una spazzola ovale, due cilindri autoavvolgenti e un beccuccio concentratore. La spazzola ovale ha setole rigide che districano i capelli e setole morbide in cinghiale che lisciano i capelli; i due cilindri autoavvolgenti sfruttano la tecnologia Coanda (che attira a sé i capelli) per modellare ricci e boccoli stretti oppure onde morbide, dall’aspetto lucente e naturale e di lunga durata; il beccuccio concentratore direziona in modo preciso il getto d’aria, per un’asciugatura rapida e rispettosa dei capelli. Shark Clean FlexStyle HD424EU, infatti, ha un controllo integrato del calore che controlla la temperatura 1000 volte al secondo e che evita i danni da calore. La temperatura e il flusso d’aria sono regolabili manualmente in 3 diversi livelli, ai quali si aggiunge il tasto d’aria fredda Cool Shot per fissare la piega. L’asciugacapelli e styler multiaccessoriato Shark Clean FlexStyle HD424EU è l'ideale, in particolare, per i capelli lisci o mossi, di lunghezza media o lunga, sia sottili sia spessi.
L’asciugacapelli e styler Shark Clean FlexStyle HD424EU è adatto, in particolare, ai capelli lisci o mossi, preferibilmente lunghi o medio-lunghi, sia sottili sia spessi. Può essere usato anche sui capelli corti, anche se i cilindri autoavvolgenti potrebbero non assicurare risultati ottimali. Shark Clean FlexStyle HD424EU non è invece indicata per i capelli ricci, per i quali è preferibile un modello come Shark Clean FlexStyle HD440SLEU.
Per passare dalla modalità styler alla modalità asciugacapelli è necessario spingere verso il basso il fermo a cerniera e ruotare verso sinistra l’ugello fino a farlo bloccare in modalità asciugacapelli, con un’inclinazione di 90°. Per passare dalla modalità asciugacapelli alla modalità styler, viceversa, è necessario spingere verso il basso il fermo a cerniera e riposizionare verso l’alto l’ugello, ribloccandolo in modalità styler.
Gli accessori inclusi in Shark Clean FlexStyle HD424EU servono per ottenere diversi tipi di styling. Il beccuccio concentratore è ideale per un’asciugatura rapida e per una piega liscia naturale; la spazzola districa e liscia i capelli, dando volume ed eliminando l’effetto crespo: i due coni autoavvolgenti, di diametro diverso, usano l’effetto Coanda per attirare le ciocche e restituire ricci e boccoli.
Nella confezione di Shark Clean FlexStyle HD424EU sono inclusi: 1 asciugacapelli FlexStyle, 1 spazzola ovale, 2 cilindri autoavvolgenti 1 beccuccio concentratore, 1 custodia, la guida allo styling e il manuale di istruzioni.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.