Menu

JBL Charge 4 a partire da 119,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Grafico prezzi Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli di JBL in Diffusori Audio

Trend 10 luglio 2025
Trovaprezzi.it: la top 10 dei diffusori audio più cercati nel 2025
Tech 13 marzo 2025
JBL rinnova la linea di speaker portatili con Flip 7 e Charge 6
Tech 14 gennaio 2022
JBL Pulse 5, ecco il nuovo speaker Bluetooth con luci LED

Guide all'acquisto

Speaker wireless: musica in totale libertà nella nostra guida all’acquisto
La domotica a portata di mano: guida ai migliori prodotti per la casa smart

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione JBL Charge 4

L’offerta di casse bluetooth JBL include prodotti unici come JBL Charge 4, con il quale è facile ascoltare musica dentro e fuori casa. Così come il diffusore wireless JBL Boombox, questo modello include una powerbank, e dispone di una porta USB dedicata all'alimentazione di altri dispositivi. In questo modo, è possibile ricaricare il proprio smartphone o tablet con facilità. Parlando sempre di gestione energetica, va segnalato che lo speaker JBL Charge 4 è dotato di una batteria agli ioni di litio da 7500 mAh, che assicura un’autonomia di 20 ore; il tempo di ricarica, invece, si assesta sulle 4 ore. Dotato di un rivestimento waterproof e splashproof, l’apparecchio è certificato IPX7, resiste agli schizzi d’acqua ed è immergibile fino a un metro di profondità. La sua forma è cilindrica, mentre il peso è di 965 g. Le dimensioni non sono eccessive: a 220 mm di lunghezza corrispondono 95 mm di profondità e 93 mm di altezza. Dopo aver analizzato design e autonomia di funzionamento, che dire delle prestazioni sonore? Da questo punto di vista, i dati sono positivi. L’altoparlante eroga una potenza nominale di 30 W, grazie anche all’azione di un driver brevettato e due radiatori JBL Bass Radiators, che si occupano di gestire i bassi. Parlando poi della connettività, va detto che il dispositivo si segnala per la compatibilità con la tecnologia bluetooth in versione 4.2, e il supporto ai protocolli A2DP V1.3 e AVRCP V1.6. L'interazione con smartphone Android e Apple, così, è garantita.

JBL Charge 4 in pillole:

  • Powerbank integrata
  • Autonomia di 20 ore
  • Certificazione IPX7
  • Potenza nominale di 30 W
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 novembre 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su