Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

JBL Charge 4 a partire da 112,99 €

0
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni
33 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Diffusori Audio

Xiaomi Mi Clock: un nuovo rivale per Amazon Echo Show
Tech 11 gennaio 2021
Whatsapp batte ogni record a Capodanno!
Tech 06 gennaio 2021

Guide all'acquisto

La musica sempre con te: guida ai migliori speaker wireless del momento

Recensione JBL Charge 4

L’offerta di casse bluetooth JBL include prodotti unici come JBL Charge 4, con il quale è facile ascoltare musica dentro e fuori casa. Così come il diffusore wireless JBL Boombox, questo modello include una powerbank, e dispone di una porta USB dedicata all'alimentazione di altri dispositivi. In questo modo, è possibile ricaricare il proprio smartphone o tablet con facilità. Parlando sempre di gestione energetica, va segnalato che lo speaker JBL Charge 4 è dotato di una batteria agli ioni di litio da 7500 mAh, che assicura un’autonomia di 20 ore; il tempo di ricarica, invece, si assesta sulle 4 ore. Dotato di un rivestimento waterproof e splashproof, l’apparecchio è certificato IPX7, resiste agli schizzi d’acqua ed è immergibile fino a un metro di profondità. La sua forma è cilindrica, mentre il peso è di 965 g. Le dimensioni non sono eccessive: a 220 mm di lunghezza corrispondono 95 mm di profondità e 93 mm di altezza. Dopo aver analizzato design e autonomia di funzionamento, che dire delle prestazioni sonore? Da questo punto di vista, i dati sono positivi. L’altoparlante eroga una potenza nominale di 30 W, grazie anche all’azione di un driver brevettato e due radiatori JBL Bass Radiators, che si occupano di gestire i bassi. Parlando poi della connettività, va detto che il dispositivo si segnala per la compatibilità con la tecnologia bluetooth in versione 4.2, e il supporto ai protocolli A2DP V1.3 e AVRCP V1.6. L'interazione con smartphone Android e Apple, così, è garantita.

JBL Charge 4 in pillole:

  • Powerbank integrata
  • Autonomia di 20 ore
  • Certificazione IPX7
  • Potenza nominale di 30 W
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni JBL Charge 4

4
Bello, molto potente

Secondo me questo JBL Charge 4 è un modello che si mette a metà strada tra i diffusori di gamma alta e quelli destinati a un pubblico un po' più casual. Ciò non vuol dire che sia un male, anzi. A un prezzo piuttosto contenuto si può acquistare una cassa portatile da 30 W, che è una potenza decisamente elevata. Infatti il volume è bello alto, i bassi sono ben presenti, i medi e gli alti fanno la loro parte. Poi si vede che è fatto proprio per chi vuole utilizzarlo all'aperto. Il corpo è bombato e bello resistente, e quelle poche volte che gli ho fatto prendere un po' d'acqua non ha avuto alcun problema. Ottima la connettività, il bluetooth prende benissimo, e molto carina la possibilità di poter ricaricare il proprio cellulare con la porta USB integrata. Che dire quindi, a me piace, il prezzo direi sia piuttosto giusto.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su