Menu

Sonos One SL a partire da 229,00 €

5
2 recensioni prodotto
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

Nero da 229,00 €

Bianco non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli di Sonos in Diffusori Audio

Tech 11 luglio 2024
Sonos Lasso, appare online la nuova soundbar top di gamma
Tech 21 maggio 2024
Sonos presenta le cuffie Sonos Ace e l’altoparlante Roam 2
Tech 19 novembre 2023
Recensione Sonos Move 2, lo speaker Bluetooth con 24 ore di autonomia

Guide all'acquisto

La domotica a portata di mano: guida ai migliori prodotti per la casa smart
Tra musica, informazioni e domotica: guida all’acquisto dei migliori smart speaker

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Sonos One SL

Sonos One SL coniuga potenza e tecnica. Questo speaker è munito di due amplificatori digitali in classe D, ottimizzati per i trasduttori e l’intera architettura acustica. Una soluzione vista anche sul diffusore Sonos One 2nd Gen, e che regala prestazioni audio di tutto rispetto. Il resto della configurazione vede la presenza di un tweeter, incaricato di gestire al meglio le alte frequenze. A questo si accompagna un mid-woofer dedicato a medi e bassi. Interessanti le soluzioni di design. Lo speaker presenta una forma cilindrica, con controlli capacitivi posti sulla parte superiore. La struttura esterna è resistente all’umidità. Pertanto, si può utilizzare Sonos One SL in bagno o in cucina, senza pericolo di malfunzionamenti. La connettività riserva altre sorprese. È disponibile, infatti, una scheda di rete compatibile con i protocolli 802.11 b/g a 2,4 GHz. Il collegamento a internet può avvenire via Wi-Fi o tramite cavo, sfruttando la porta Ethernet da 10/100 Mbps. La possibilità di collegare lo speaker a internet apre le porte a una serie di opzioni avanzate. A cominciare da Apple AirPlay 2, che dà modo di effettuare lo streaming da dispositivi Apple con sistema operativo iOS 11.4 o superiore. È possibile anche abbinare questo speaker ad altri diffusori Sonos, per creare un piccolo impianto surround personalizzato. Grazie a Sonos Radio, inoltre, si ha modo di ascoltare migliaia di stazioni radio con programmazioni esclusive, configurabili dall’app per smartphone dedicata. Sonos One SL, infine, dispone di controlli regolabili per bassi e acuti, che permettono di personalizzare l’esperienza sonora.

Sonos One SL in pillole:

  • Tweeter e mid-woofer per la gestione delle frequenze
  • Connettività via Wi-Fi o LAN
  • Integrazione con Apple AirPlay 2
  • Compatibile con i contenuti di Sonos Radio
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Sonos One SL

5
perfetto

Variante: Nero Acquistato da Elettrocasa

Acquisto verificato

tutto bene. sono stato contattato dal venditore perché un componente era stato utilizzato in vetrina e il sigillo era rotto. Mi hanno asicurato che era comunque nuovo e che se ci fossero stati problemi me lo avrebbero cambiato. è perfetto e adesso tutti e due i sono suonano nel soggiorno.

5
Speaker dalla qualità audio eccelsa

Variante: Nero

Acquisto non verificato

Tutto sommato sapevo già a cosa andavo incontro quando ho deciso di acquistare questo Sonos One SL. Ho scelto questo modello perché volevo uno speaker da inserire nella mia configurazione home theater, ma sinceramente non pensavo che si arrivasse a questa qualità. Si tratta veramente di un modello eccellente, con un suono che mi lascia spesso sorpreso, anche dopo diversi giorni di prova. Vero è che il costo lasciava presagire se non altro un apparecchio di fascia alta e così è stato. Non è presente la connessione bluetooth, è bene sottolinearlo, però visto che si tratta di un apparecchio da usare solo a casa non mi sembra poi un gran problema. Una volta collegato alla rete internet va perfettamente, si integra subito bene e offre diverse funzioni interessanti. La Sonos Radio è sicuramente carina, e quantomeno non ti lascia mai corto di musica. Insomma, è uno speaker con ottime prestazioni, senza bluetooth e senza comandi vocali, è bene sottolinearlo. Ma si può vivere pure senza.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 settembre 2019

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Sonos!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su