Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dji Air 3 Fly More Combo è uno dei droni top di gamma di Dji, che lo propone a ragione nella fascia di prezzo più alta del suo catalogo. Parliamo infatti nello specifico di un drone Dji pieghevole con misure compatte e la particolarità che più lo fa apprezzare anche rispetto a dispositivi della stessa azienda, e cioè la presenza a bordo di una doppia fotocamera, una grandangolare e l’altra con teleobiettivo medio 3x. Questo modello fa parte della release di terza generazione della casa madre, la stessa di cui fa parte anche un altro modello presente su questo stesso sito, ossia Dji Mini 3. In entrambi i casi parliamo di dispositivi di ripresa in volo dotati di ottima autonomia e la batteria del modello preso in esame su questa pagina gli consente di rimanere in aria fino a 46 minuti consecutivi. Tra le funzionalità più apprezzate dall’utenza e riportate sulla scheda tecnica del dispositivo, si può notare il rilevamento ostacoli omnidirezionale, la trasmissione video in O4, la doppia fotocamera da 48 MP e la trasmissione video HDR in 4K. Dji Air 3 Fly More Combo ha dunque tutte le carte in regola per offrire a chi lo utilizza validi strumenti per ottenere immagini in alta qualità, con una massima distanza di trasmissione stimata in 20 chilometri. Quando parliamo di peso e dimensioni invece, questo modello si presenta sulla bilancia con un valore di 720 grammi, per un’altezza di 105,8 millimetri e larghezza e profondità rispettivamente di 326 e 258,8 millimetri.
Il Dji Air 3 Fly More Combo è uno dei migliori del catalogo aziendale Dji e offre ottime riprese video grazie a una doppia fotocamera e alla possibilità di trasmissione fino a 20 chilometri di distanza. Compatto e pieghevole è facile e intuitivo da utilizzare oltre che comodo da portare con sé.
Il drone Dji Air 3 Fly More Combo lavora a lungo grazie a un buon sistema di efficientamento energetico ed è in grado di offrire fino a 46 minuti di autonomia di riprese in volo tra una ricarica e l’altra della batteria.
La particolarità del drone Dji Air 3 Fly More Combo è quella di essere dotato di una doppia fotocamera che gli consente di offrire riprese molto professionali. Si tratta nello specifico di una fotocamera grandangolare e di una con teleobiettivo medio 3x, che consentono di raggiungere una qualità massima di 48 MP e riprese video HDR in 4K.
Il drone Dji Air 3 Fly More Combo si connette facilmente in modalità wireless tramite l'app LightCut. Ciò permette di poter gestire le immagini il drone con estrema comodità direttamente dallo smartphone e di ottenere, anche, opzioni creative ampliate come la funzione Editing ad un tocco. Per fare modifiche al video non è tra l’altro necessario scaricarlo completamente.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 luglio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.