Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
DJI Mavic Pro è la versione di base di uno dei droni top di gamma di DJI. Parliamo, infatti, nello specifico della prima generazione di un modello giunto oggi alla quarta, DJI Mavic 4 Pro, e che presenta su questo stesso sito, ancora, anche la validissima terza generazione, DJI Mavic 3 Pro, disponibile anche nella versione Dji Mavic 3 Classic. Nonostante le migliorie e le nuove funzionalità apportare sui nuovi modelli, anche quello presentato su questa pagina continua a essere tra i più apprezzati tra quelli oggi in circolazione, grazie a una dotazione di tutto rispetto e a molte funzionalità che è in grado di assecondare. Dotato di uno slot per schede microSD da 64 GB, il drone si presenta con una macchina fotografica da 12.35 MP, per una risoluzione massima video di 4096 x 2160 Pixel. Il modello in questione garantisce la modalità di streaming video a 720p o 1080p e offre una frequenza massima dei fotogrammi di 120 fps. Il suo angolo di campo visivo è di 78,8 °, per un bitrate con risoluzione video massima di 60 Mbit/s mentre il formato video supportato è H.264. Per quanto riguarda le modalità di comando, DJI Mavic Pro è dotato della modalità di volo Seguimi, della funzione di auto decollo, di quella del ritorno automatico e anche dell’atterraggio automatico. Le funzioni di controllo di movimento sono invece rispettivamente: Arretrato, Verso il basso, Avanti, Girare a sinistra, Girare a destra, Verso l’alto.
Il DJI Mavic Pro è uno dei droni meglio attrezzati all’interno del catalogo DJI tra quelli di prima generazione. Il modello in questione offre la possibilità di utilizzo con diverse funzioni automatiche nel movimento, dalla funzione di auto decollo a quelle del ritorno e anche dell’atterraggio automatico. il suo peso è di 643 g e monta a bordo una scheda di memoria MicroSD da 64 GB oltre a offrire la possibilità di realizzare video in streaming.
Il drone DJI Mavic Pro monta una fotocamera da 12.35 MP per una massima risoluzione video che va a toccare invece 4096x2160 pixel. Le risoluzioni supportate, quando parliamo di streaming video, sono invece da 720 e 1080p. La frequenza massima dei fotogrammi è misurata in 120 fps mentre il bitrate con risoluzione video massima è di 60 Mbit/s.
Il drone DJI Mavic Pro è un quadrirotore robusto e resistente e si presenta sulla bilancia con un peso di 743 g. Le dimensioni sulla scheda tecnica raccontano, invece, di una larghezza da 83 mm, di una profondità di 198 mm e di un’altezza di 83 mm.
Il drone DJI Mavic Pro è dotato di una struttura in grado di operare al massimo delle sue potenzialità in un intervallo di temperatura calcolato tra gli zero e i 40 °C.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 ottobre 2016
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.