Menu

Guna Eubioflor 2 Gocce a partire da 12,20 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Rimedio omeopatico complesso Riequilibra il microbiota intestinale Adatto per adulti e bambini Da assumere in cicli di almeno 2 mesi
Filtra
31 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 12 marzo 2025
I 10 sintomi della menopausa
Beauty e Salute 16 febbraio 2025
Miorilassanti naturali per combattere tensioni muscolari, ansia e stress

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Guna Eubioflor 2 Gocce

Guna Eubioflor 2 Gocce è un rimedio omeopatico complesso indicato per lenire una disbiosi. Infatti, in presenza di stress, quando si segue una dieta non ben bilanciata o nel post-influenza si potrebbero manifestare fastidiosi sintomi gastrointestinali come gonfiore, flatulenza, stitichezza e dispepsia. Tali condizioni potrebbero essere dovute a un’alterazione della flora intestinale, l’insieme dei microrganismi che vive in simbiosi con il corpo, lo supporta nella digestione dei nutrienti e lo protegge dall'aggressione dei patogeni. Questo preparato ha un’azione trofica, infatti stimola la proliferazione dei batteri che costituiscono il microbiota, per questo il prodotto dovrebbe essere utilizzato in cronico, preferibilmente dopo una cura con Guna Eubioflor 1 30ml e prima dell’assunzione di specifici fermenti. Qualora le problematiche a livello gastrointestinale siano dovute a cause differenti si possono utilizzare altri rimedi Guna, come Guna Nux Vomica Homaccord 30ml Heel che migliora digestione e Guna Lycopodium Compositum 10 fiale Heel che aiuta a ripristinare la funzione epatica. Guna Eubioflor 2 Gocce al suo interno annovera, oltre che rimedi derivati da piante e rocce, differenti organoterapici, estratti di organi o tessuti del maiale che, quando sono diluiti e dinamizzati più volte, riescono a riequilibrare le alterazioni che si presentano nel corpo dell’uomo. Il formulato è tendenzialmente sicuro, non ha evidenziato effetti indesiderati nella maggior parte degli utilizzatori. A volte, però, potrebbe dare un aggravamento iniziale dei sintomi, che si andranno a risolvere nel giro di qualche giorno, se ciò non dovesse succedere si consiglia di interrompere la somministrazione e consultare un medico.

Guna Eubioflor 2 Gocce in breve:

  • Rimedio omeopatico complesso indicato per contrastare disbiosi intestinali
  • Consente di lenire sintomi come gonfiore, flatulenza, stitichezza e dispepsia
  • Da usare dopo una terapia con Eubioflor 1 e prima di una cura con degli specifici fermenti
  • Contiene anche organoterapici estratti dal maiale, opportunamente diluiti e dinamizzati, che riequilibrano le funzionalità del corpo
  • Può dare un aggravamento iniziale dei sintomi

Composizione

UNCARIA TOMENTOSA D4, VACCINIUM MYRTILLUS D4, LYCOPODIUM D6, NUX VOMICA D6/D12/D30, QUASSIA AMARA D6, VERATRUM ALBUM D6/D12/D30, CHELIDONIUM D6, COLON SUIS D6, HEPAR SUIS D6, LEPTANDRA D6, MELISSA OFFICINALIS D6, PANCREAS SUIS D6, PODOPHYLLUM D6, VESCICA DELLEA SUIS D6, CONTIENE ETANOLO 30%V/V

Avvertenze

Prodotto per uso interno. Leggere attentamente il foglietto illustrativo o le indicazioni presenti sulla confezione prima di assumere. In caso di effetti indesiderati interrompere la somministrazione e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Guna Eubioflor 2 Gocce

Qual è la posologia di Guna Eubioflor 2 Gocce?

Una terapia con Guna Eubioflor 2 Gocce prevede di assumere 10 gocce al dì 3 volte al giorno per almeno 2 mesi. Poi continuare la terapia per altri 2 mesi prendendo 10 gocce al giorno.

Guna Eubioflor 2 Gocce può essere assunto anche dai bambini?

Sì, anche i bambini possono assumere Guna Eubioflor 2 Gocce, però, fino ai 6 anni di età la dose dovrebbe essere dimezzata. Utilizzare con attenzione nei soggetti che soffrono di epilessia o hanno avuto problematiche epatiche.

Come assumere Guna Eubioflor 2 Gocce?

Le gocce di Guna Eubioflor 2 Gocce dovrebbero essere rilasciate direttamente in bocca o previamente diluite in un po’ d’acqua. Questa soluzione poi dovrebbe essere sorseggiata lentamente. 

Guna Eubioflor 2 Gocce va preso a stomaco pieno o vuoto?

Si consiglia di assumere Guna Eubioflor 2 Gocce almeno 15 minuti prima dei pasti in quanto la presenza di alimenti, soprattutto quelli con un sapore molto forte ,come caffè, menta e spezie, potrebbe ridurre l’assorbimento del preparato.

Guna Eubioflor 2 Gocce può essere assunto in gravidanza e allattamento?

Guna Eubioflor 2 Gocce contiene alcool quindi l’utilizzo in gravidanza e allattamento deve essere stabilito da un medico. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su