Menu

Guna BDNF Gocce a partire da 11,07 €

5
1 recensione prodotto
Stimola la proliferazione dei neuroni Aiuta a riparare i neuroni danneggiati Migliora la memoria a lungo termine Dose personalizzabile
Filtra
51 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 15 marzo 2024
Insonnia: tutte le cause e i migliori rimedi per combatterla
Beauty e Salute 24 febbraio 2024
Le 7 categorie di fiori di Bach: caratteristiche e applicazioni

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Guna BDNF Gocce

Guna BDNF Gocce è un rimedio omeopatico a base di BDNF, sigla che sta per Brain Derived Neurotrophic Factor, inserito nella preparazione dopo essere stato diluito e dimerizzato secondo i principi dell’omeopatia. L’ingrediente principale del prodotto è una proteina che stimola la neurogenesi, cioè il differenziamento di alcuni neuroni e sinapsi del sistema nervoso centrale e periferico. Infatti, non tutti i neuroni si sviluppano prima della nascita, ma ci sono alcune aree che proliferano anche in seguito. Il BDNF dona un supporto neurotrofico che aiuta a riparare le strutture danneggiate, che possono subire delle alterazioni durante la crescita o in seguito a lesioni. Il formulato è un fluido che si può dosare con un contagocce, che consente di personalizzare la dose. Tra i preparati Guna se ne possono trovare altri in questa forma farmaceutica, come Guna Metatox 4 Gocce, Guna K2F Gocce 30 ml e Guna Husteel Gocce. Guna BDNF Gocce agisce sui neuroni allungandone la sopravvivenza, favorendone la crescita e la proliferazione, parallelamente a ciò stimola la differenziazione di altre strutture, in questo modo supporta la memoria a lungo termine. Le gocce possono essere assunte in poca acqua o direttamente nella bocca, la posologia è indicata sul foglietto illustrativo e si modifica in presenza di alterazioni croniche e acute: per le prime occorre assumerlo per cicli di 2 mesi, con intervalli di 15 giorni, mentre nel secondo caso si tende a fare una terapia più intensiva con una dose maggiore di formulato. Dopo l’apertura la confezione andrebbe utilizzata entro 6 mesi

Guna BDNF Gocce Gel in breve:

  • Preparazione omeopatica a base di Brain Derived Neurotrophic Factor
  • Dona un supporto neurotrofico, aiuta a riparare le strutture danneggiate
  • Rimedio fluido inserito all’interno di un flacone dotato di un contagocce, che consente un dosaggio personalizzato
  • Adatto per contrastare alterazioni sia croniche che acute
  • Supporta la memoria a lungo termine
  • Utilizzare la confezione entro 6 mesi dall’apertura

Composizione

BRAIN-DERVIED FATTORE NEUROTROFICO 4C, ETANOLO AL 96% V/V (30%) E ACQUA DEPURATA 

Avvertenze

Prodotto per uso orale. Somministrare il rimedio seguendo le indicazioni fornite sul foglietto illustrativo. Non assumere in caso di allergia o sensibilità a qualche ingrediente.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Guna BDNF Gocce

Per quali situazioni è indicato Guna BDNF Gocce?

Guna BDNF Gocce può essere indicato in presenza di danni neurologici, in seguito a shock psichiatrici, per la stanchezza mentale, per lo stress, per l’autismo, quando si presenta un formicolio e un intorpidimento delle estremità e per risolvere la rigidità muscolare.

Quali sono le aree dove agisce Guna BDNF Gocce?

Guna BDNF Gocce è attivo in differenti aree, soprattutto nell’ippocampo, nella corteccia cerebrale e nel prosencefalo basale, che costituiscono quelle vitali per l'apprendimento, la memoria e il pensiero.

Come assumere Guna BDNF Gocce?

Assumere 15-20 gocce di Guna BDNF Gocce due volte al giorno, facendo dei cicli di terapia della durata di 2 mesi. Questi possono essere ripetuti più volte l’anno, facendo un intervallo di almeno 15 giorni tra uno e l’altro. Se il trattamento viene seguito per contrastare un’alterazione acuta, procedere con una terapia di attacco di 10 gocce ogni 20 minuti per un massimo di 2 ore.

Guna BDNF Gocce può essere somministrato in gravidanza e allattamento?

L’uso di Guna BDNF Gocce potrebbe essere sconsigliato nei primi mesi di gravidanza e anche durante l'allattamento, in quanto il preparato è a base di alcol, quindi, si consiglia di chiedere consiglio al proprio medico qualora ci si trovi in una di queste situazioni.

Ultime recensioni Guna BDNF Gocce

5
Prevenire la degenerazione cognitiva

Variante: 30ml Acquistato da Farmacia Capizzi

Acquisto verificato

Il prodotto otiimo che conosco già da tempo, conserva i neuroni e stimola la ricrescita per un prolungato mantenimento della memoria cognitiva.Il BDNF riveste di per sé un ruolo importante per la memoria a lungo termine.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su