Menu

Oti Limphomioti Gocce a partire da 13,63 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Rimedio omeopatico complesso Riattiva la circolazione linfatica e venosa Contrasta la cellulite Con un’azione drenante
Filtra
44 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 12 marzo 2025
I 10 sintomi della menopausa
Beauty e Salute 16 febbraio 2025
Miorilassanti naturali per combattere tensioni muscolari, ansia e stress

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Oti Limphomioti Gocce

Oti Limphomioti Gocce è un formulato omeopatico complesso, disponibile anche come Oti Limphomioti fiale e Oti Limphomioti capsule, che ha un’azione drenante. È indicato per migliorare un’alterata circolazione linfatica e la stasi venosa, una situazione che determina la formazione di edema, soprattutto a livello degli arti inferiori, con conseguente accumulo di tossine. Tale disfunzione si manifesta in concomitanza di infiammazioni ghiandolari, come quelle che interessano l’anello del Waldeyer, le diatesi essudative, gli edemi che si presentano spesso nel post-operatorio, oppure un accumulo di liquidi a causa del malfunzionamento cardiaco e renale. Oltre a ciò, il preparato si può usare anche in concomitanza di alterazioni cutanee, si parla, in particolare di cellulite. Quest’ultima è dovuta a un alterato metabolismo del tessuto adiposo che si accumula sottopelle insieme a scorie e acqua, in tal caso la cute appare ruvida, caratterizzata da avvallamenti e zone rilevate. Si può avere una cellulite compatta, tipica dell’età giovanile, dolente alla palpazione, quella flaccida, maggiormente profonda che si manifesta in soggetti oltre i 40 anni, collocata principalmente nella zona delle cosce e sulle braccia e cellulite edematosa, forma rara accompagnata anche da alterazioni dell’umore. Oti Limphomioti Gocce si aggiunge ad altri prodotti omeopatici che possono dare sollievo agli arti inferiori, alcuni di questi sono per uso orale, come Laboratori Legren Drenall Gocce, altri, invece, devono essere distribuiti a livello topico Erboristeria Magentina Benex Gel Freddo. Nella soluzione ci sono differenti attivi diluiti e dimerizzati seguendo i principi dell'omeopatia, si parla di Teucrium scorodonia, con azione astringente e diuretica, Equisetum, che favorisce l’allontanamento dei liquidi e rimineralizza l’organismo, e Scrofularia che detossina, allontanando le molecole di scarto.

Oti Limphomioti Gocce in breve:

  • Formulato omeopatico complesso che ha una spiccata azione drenante
  • Può essere utilizzato in presenza di un’alterata circolazione linfatica o di stasi venosa
  • Adatto per lenire infiammazioni ghiandolari e ridurre gli edemi dovuti a malfunzionamento cardiaco e renale
  • Utile anche per migliorare la cellulite causata da un alterato metabolismo del tessuto adiposo che trattiene scorie e acqua

Componenti

MYOSOTIS ARVENSIS 4CH - VERONICA 4CH - TEUCRIUM SCORODONIA 4CH - PINUS SILVESTRIS 4CH - GENTIANA LUTEA 4CH - EQUISETUM 4CH - SCROFULARIA 4CH - JUGLANS 4CH - SARSAPARILLA 4CH - CALCIUM PHOSPHORICUM 12CH - NATRUM SULFURICUM 4CH - FUMARIA OFFICINALIS 4CH - TIROIDE 12CH - ARANEA DIADEMA 6CH - GERANIUM ROBERTIANUM 4CH - NASTURTIUM AQUATICUM 4CH - FERRUM JODATUM 12CH, ANA 1 ml. GOCCE: ALCOOL 30% Q.B. A 100 ml

Avvertenze

Prodotto per uso interno. Assumere secondo le indicazioni presenti sul foglietto illustrativo. Contiene alcool.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Oti Limphomioti Gocce

Quando utilizzare Oti Limphomioti Gocce?

Oti Limphomioti Gocce è adatto in presenza di gonfiori ghiandolari, ipertrofia delle tonsille, diatesi essudativa, edemi linfatici, cellulite o altre alterazioni cutanee caratterizzate da accumulo di liquidi ma anche patologie cutanee come dermatiti, orticaria e infiammazioni di vario tipo caratterizzate da prurito e arrossamento.

Qual è la posologia di Oti Limphomioti Gocce?

Si consiglia di assumere 20 gocce di Oti Limphomioti Gocce 3 volte al giorno, tale somministrazione può essere fatta anche per periodi molto prolungati. La dose può essere deglutita assoluta o in seguito alla diluizione con un po’ d’acqua.

Oti Limphomioti Gocce ha evidenziato effetti collaterali?

Oti Limphomioti Gocce non ha mostrato di avere effetti collaterali per questo motivo può essere utilizzato con tranquillità da chiunque, qualora si abbia qualche dubbio si consiglia di chiedere un parere medico.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su