Menu

Ardes ARFRYA05L Friggisana Infinity a partire da 60,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Friggitrice ad aria 1700 W Capienza di 8 L Temperatura massima 200°C
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
7 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Friggitrici

Lifestyle 19 giugno 2024
Le 5 migliori friggitrici ad aria del 2024
Lifestyle 07 maggio 2024
Festa della mamma: a ciascuna il suo regalo

Guide all'acquisto

Friggitrice ad aria: guida all’acquisto per ricette croccanti e salutari

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Ardes ARFRYA05L Friggisana Infinity

Ardes ARFRYA05L Friggisana Infinity è una tra le più capienti friggitrici ad aria Ardes, grazie al suo cestello da 8 L, che permette di cuocere tra le 6 e le 8 porzioni per volta, a seconda del tipo di alimento. Oltre all’elevata capacità, il cestello ha anche la caratteristica di essere rettangolare. Questo fa sì che sia più profondo del 35% rispetto a uno quadrato di uguale volume interno e sia pertanto idoneo alla cottura di alimenti di forma allungata, come il pollo e il pesce interi o gli spiedini. Attraverso il display touch è semplice selezionare i programmi automatici, che sono in tutto 4 (Patatine fritte, Cosce di pollo, Bistecca e Gamberetti), oppure avviare la modalità DIY e impostare manualmente timer e temperatura. La gamma delle temperature del dispositivo è compresa tra gli 80 e i 200°C e il timer può essere settato fino a 60 minuti, per cui in modalità manuale è possibile cuocere un’ampia varietà di cibi, inclusi snack surgelati e verdure, e anche riscaldare alimenti già cotti precedentemente. La tecnologia Rapid Air di Ardes ARFRYA05L Friggisana Infinity garantisce una circolazione ottimale del flusso di aria calda all’interno della cavità, per una cottura uniforme e veloce delle pietanze con una minima quantità di olio aggiunto. In questo modo si riescono a realizzare fritture dorate, croccanti e appetitose ma asciutte e leggere, perché aventi l’80% di grassi in meno rispetto a quelle tradizionali. Inoltre, si cucina senza l’emissione di fumo né di odori e senza sporcare i fornelli.

Ardes ARFRYA05L Friggisana Infinity in pillole:

  • Grande capacità (8 L)
  • Extra profondità
  • Display touch
  • Temperatura compresa tra 80 e 200°C
Scritto da Maria Russo
Nata in Sicilia nel 1983, si è laureata in Lingue all’Università di Torino e da circa quindici anni lavora a tempo pieno come SEO copywriter freelance. La sua esperienza di scrittura sul web, tuttavia, è molto più lunga, avendo iniziato a lasciare... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Ardes ARFRYA05L Friggisana Infinity

Quali programmi preimpostati ha Ardes ARFRYA05L Friggisana Infinity?

I programmi automatici di cottura della Ardes ARFRYA05L Friggisana Infinity sono 4: Patatine fritte, Cosce di pollo, Bistecca e Gamberetti. Selezionando manualmente il valore della temperatura e la durata del timer, tuttavia, è possibile cuocere molti altri alimenti, tra cui snack dolci e salati, verdure, hamburger, ecc.

Come si pulisce Ardes ARFRYA05L Friggisana Infinity?

Il produttore raccomanda di lavare il cestello e il vassoio di Ardes ARFRYA05L Friggisana Infinity rigorosamente a mano, con acqua calda e detersivo per piatti, usando una spugna non abrasiva e lasciando eventualmente i componenti in ammollo per qualche minuto in caso di presenza di residui ostinati, senza impiegare strumenti che potrebbero graffiare il rivestimento antiaderente. Per il vano cottura non si possono usare detergenti e si deve fare ricorso a un panno morbido inumidito con acqua. La resistenza può essere liberata dallo sporco con l’aiuto di una spazzola o sfregando con un panno asciutto.

Quanto è grande Ardes ARFRYA05L Friggisana Infinity?

Le dimensioni di Ardes ARFRYA05L Friggisana Infinity sono 26,5 cm di larghezza per 46,5 cm di profondità per 29,5 cm di altezza. Questa friggitrice ha un cestello con profondità superiore del 35% rispetto a quella dei modelli con cestello quadrato, per consentire di cuocere alimenti particolari, come il pesce intero.

Che differenza c’è tra Ardes ARFRYA05L Friggisana Infinity e Cecotec Cecofry Supreme 8000?

Ardes ARFRYA05L Friggisana Infinity e Cecotec Cecofry Supreme 8000 hanno entrambe una capienza di 8 L ma le loro dimensioni differiscono notevolmente, in quanto la friggitrice Ardes è dotata di un esclusivo cestello con extra profondità, per la cottura di alimenti con forma allungata come i pesci interi o gli spiedini. Il modello Cecotec ha una temperatura compresa tra i 30 ai 230°C e 10 programmi preimpostati, che includono le funzioni di cottura al forno e di essiccazione. Quello Ardes ha 4 modalità automatiche e la sua temperatura è regolabile tra gli 80 e i 200°C.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 aprile 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su