Menu

Altri giochi e accessori Me Contro Te

I modelli più popolari ai migliori prezzi a partire da 9,50 €

Luigi e Sofia, in arte Me Contro Te, sono il fenomeno Social del momento. Amatissimi dai bambini che impazziscono per i loro video su YouTube, come le challenge con lo slime, ora sono anche i protagonisti di tanti giocattoli personalizzati con la loro immagine.

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Me Contro te, dai video su YouTube con lo slime a un mondo di giocattoli

5.57 milioni di iscritti al loro canale YouTube, 1.6 milioni di follower su Instagram e 2.1 milioni su TikTok. Sono gli incredibili numeri di Me Contro Te, il fenomeno web che sta spopolando tra i bambini con i video di piccole avventure quotidiane, originali esperimenti e simpatiche sfide. Loro si chiamano Luigi e Sofia, Luì e Sofì (giovane coppia anche nella vita) e hanno saputo in breve tempo conquistare il loro pubblico con contenuti coinvolgenti e divertenti, diventando così due degli Youtuber e influencer più seguiti. Momenti di vita famigliare (il video in cui fanno da baby sitter alla cuginetta ha superato i 23 milioni di visualizzazioni), assurde challenge (quella Lo mangi o lo indossi? è stata vista da oltre 22 milioni di persone) e tantissime ricette per realizzare lo slime (oltre 18 milioni di visualizzazioni per la Make up slime challenge) sono solo alcuni dei video che hanno spopolato su YouTube. Un successo straordinario che i ragazzi sono riusciti a portare anche fuori dal web: il loro primo film La Vendetta del Signor S ha incassato milioni di euro; il loro CD Fantadisco è uno degli album più venduti nel primo semestre 2020; la serie di libri ha riscosso grande apprezzamento tra i bambini, così come la linea di abbigliamento e scarpe per indossare e portare con sé dovunque i propri idoli. Ma non solo: la collaborazione con alcuni dei più importanti brand del mondo dei giocattoli ha dato vita a tantissime proposte personalizzate Me Contro Te, per intrattenere nel loro tempo libero bambini di età diverse e con interessi differenti. Primo fra tutti lo slime (disponibile in tanti colori, Me Contro Te Slime, e anche nella versione Laboratorio, Me Contro Te Laboratorio degli Slime del Signor S), ma anche Paste modellabili e Sabbia Pazzi, per tutti i piccoli amanti dei giochi “manuali”, che potranno così provare a replicare nella loro cameretta i video visti su YouTube. Clementoni ha realizzato una linea di giochi creativi in collaborazione con Luì e Sofì, Me Contro Te Luì e Sofì Crazy Artist, Me Contro Te Luì e Sofì Crea il Tuo Robot e Me Contro Te Luì e Sofì Nail Mania, e anche scientifici, come Me Contro Te Luì e Sofì Wow Explosions. Anche Giochi Preziosi ha sviluppato una linea personalizzata, ad esempio quella dedicata alla musica: Me Contro Te Canta Tu e Me Contro Te Microfono. L’immagine della coppia fa bella mostra di sé su decine di prodotti colorati, ravvivati dai colori del logo, rosa, giallo e blu, le proposte di giocattoli sono dunque diverse sia per prezzo (da pochi euro come i braccialetti colorati Me Contro Te Shokky Bandz, a proposte meno economiche ma sempre alla portata di tutti come Me Contro Te Party Kit) sia per interesse e per tipologia di gioco come Me Contro Te Pop Corn Challenge.
E il mondo dei Me Contro Te sembra non fermarsi, i due giovani ragazzi sono un vulcano di idee e sicuramente continueranno a “sfornare” tante proposte per intrattenere i loro fan anche quando non sono davanti a un video. 

Le ultime news su Altri giochi e accessori

Divertimento ed effetto nostalgia: i 5 migliori set Playmobil
Lifestyle 24 dicembre 2023
Divertimento ed effetto nostalgia: i 5 migliori set Playmobil
Il Natale di Amazon: cosa acquistare e come approfittare delle offerte
Tech 12 dicembre 2023
Il Natale di Amazon: cosa acquistare e come approfittare delle offerte
Aspettando il Natale: idee per un calendario dell’avvento 2023 fai da te ma non solo
Lifestyle 08 novembre 2023
Aspettando il Natale: idee per un calendario dell’avvento 2023 fai da te ma non solo

Hai bisogno di un aiuto? Leggi le nostre guide all'acquisto

Giocattoli: un universo di divertimento nella nostra guida all’acquisto
Giocattoli: un universo di divertimento nella nostra guida all’acquisto
Torna su