Pool Pharma Probiokal Capsule è un integratore alimentare che contiene un mix di fermenti lattici vivi probiotici, che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale. Il marchio Pool Pharma produce molti altri integratori ricchi di probiotici come Pool Pharma Probiobase Capsule a base di Saccharomyces cerevisiae var. boulardii. Entrando nello specifico Pool Pharma Probiokal Capsule, si tratta di un integratore alimentare probiotico per il benessere intestinale, che contiene più di 2,5 miliardi di cellule vive per capsula. I ceppi batterici selezionati sono Bifidobacterium longum BB536, Bifidobacterium infantis M-63, Bifidobacterium breve B-3 e Bifidobacterium bifidum Bb-06, che insieme partecipano sinergicamente al ripopolamento della flora batterica intestinale e al contrasto di disbiosi, diarrea e altri sintomi intestinali. Sono molte le cause che possono provocare squilibri della microflora intestinale, come ad esempio lunghe terapie antibiotiche, alimentazione povera di fibre e infezioni virali a livello intestinale. In tutti questi casi può essere utile l’assunzione di un integratore alimentare come Pool Pharma Probiokal Capsule. La formulazione, infatti, permette di far arrivare batteri “buoni” a livello del lume intestinale e in questo modo si favorisce l’eubiosi dell’intero ambiente gastrointestinale. Per una corretta posologia del prodotto si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, a stomaco pieno, da deglutire con un bicchiere d’acqua (almeno 150 ml). Le capsule sono certificate vegan e quindi adatte anche ai soggetti che seguono regimi alimentari vegetariani o vegani. Si ricorda che questi integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita, ma devono essere affiancati ad una sana alimentazione.
Pool Pharma Probiokal Capsule in breve:
- Integratore alimentare a base di probiotici;
- Mix di Bifidobatteri;
- Azione benefica per l’intestino;
- Posologia di 1 capsula al giorno;
- Capsule vegane
Avvertenze:
Si consiglia di leggere il foglietto illustrativo prima di utilizzare il prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare ad una temperatura non superiore ai 25°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
Biagio Flavietti è un giovane farmacista nato il 20 giugno 1993 a Napoli. Nella stessa città, dopo una maturità classica, consegue la laurea magistrale in Farmacia nel dicembre 2017 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, con una te...
Leggi tutto