Menu

Kijimea K53 Advance Capsule a partire da 23,79 €

4,9
10 recensioni prodotto
Equilibrio microflora intestinale Metabolismo energetico e dei macronutrienti 53 tipi di probiotici (x 20 mld di ceppi vivi) e Biotina Senza Glutine
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
200 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Integratori e Vitamine

Trend 26 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 degli integratori più cercati in Italia nel 2024
Beauty e Salute 21 febbraio 2024
Vitamina E: a cosa serve e dove trovarla in integratori e cosmetici

Guide all'acquisto

Come abbassare il colesterolo: guida all’acquisto degli integratori
Sport, nutrizione e salute: il kit regalo nella nostra guida all’acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Kijimea K53 Advance Capsule

Kijimea K53 Advance Capsule è un integratore alimentare a base di Probiotici, 53 ceppi vivi selezionati per 20 miliardi di unità formanti colonia (UFC) per capsula, in associazione a Biotina (Vitamina B8), indicato per favorire l’equilibrio del microbiota intestinale. Tra gli integratori Kijimea è disponibile anche Kijimea K53 Capsule che però è senza Biotina. L’intestino è colonizzato da una popolazione di circa 100 ceppi di microrganismi vivi che, quando sono vitali e in numero adeguato, mantengono una diversificazione della microflora che permette a questo ecosistema complesso di contribuire al nostro benessere. Alterazioni di questo equilibrio o disbiosi possono essere causate da dieta e stile di vita poco sani, stress, utilizzo di alcuni farmaci e infezioni. A sua volta la disbiosi è associata non solo a problematiche intestinali, tra cui gonfiore e alterazioni delle regolari funzioni dell’intestino, ma anche a stanchezza e affaticamento, maggior tendenza allo sviluppo di intolleranze o allergie, problematiche della pelle e, negli ultimi anni, si è iniziato a parlare anche di un potenziale fattore di rischio per l’obesità. In tali situazioni, oltre a migliorare alimentazione e stile di vita, può essere consigliata l’integrazione di probiotici o fermenti lattici. Nello specifico, Kijimea K53 Advance Capsule contiene 53 ceppi di Lattobacilli, Bifidobatteri e altri microrganismi vivi selezionati tra quelli già presenti nell’intestino. In particolare, fornisce Bifidobacterium adolescentis SP77, Lactobacillus reuteri LR92, Lactobacillus crispatus MD54, Lactobacillus plantarum, Pd. acidilactici PA09, P. pentosaceus GP08, Lactobacillus brevis SP48, Lactobacillus lactis LL82, Bifidobacterium longum ssp. longum SP54, Lactobacillus salivarius SP2, Lactobacillus buchneri LBC01 e vari ceppi di Bifidobacterium bifidum, Lactobacillus casei, Bifidobacterium breve, Lactobacillus rhamnosus, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus fermentum, Bifidobacterium animalis ssp. lactis, Lactobacillus lactis ssp. lactis, Streptococcus thermophilus, Lactobacillus delbrueckii ssp. bulgaricus, Lactobacillus paracasei e Lactobacillus sakei. I fermenti lattici o probiotici favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale o microbiota. La formulazione è inoltre arricchita con Biotina. La Biotina coadiuva il mantenimento di membrane mucose sane.

Kijimea K53 Advance Capsule in breve:

  • Integratore alimentare a base di 53 ceppi di probiotici selezionati (almeno 600 miliardi di microcolture vive per confezione) in associazione a Biotina o Vitamina B8
  • Formato: confezione da 28 capsule, 56 capsule e 84 capsule
  • Modalità di assunzione: si consiglia 1 capsula 1 volta al giorno, da deglutire con acqua durante uno dei pasti principali
  • Adatto anche ai bambini a partire dai 4 anni
  • Favorisce equilibrio microbiota o flora batterica intestinale
  • Coadiuva regolare metabolismo energetico e dei macronutrienti
  • Contiene latte e prodotti a base di latte (proteine del latte)
  • Senza Glutine, zuccheri, conservanti, aromi e dolcificanti.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. 

Scritto da Silvia Gomirato
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”. Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Kijimea K53 Advance Capsule

Cos’è e qual è la composizione di Kijimea K53 Advance Capsule?

Tra i vari integratori probiotici, Kijimea K53 Advance Capsule si distingue perché fornisce ben 53 ceppi di microrganismi vivi (Lattobacilli, Bifidobatteri e non solo) selezionati tra quelli già presenti nell’intestino umano e in elevata quantità, pari a circa 20 miliardi di unità formanti colonia (UFC) per capsula. Numeri che evidenziano l’elevata potenza e specificità del prodotto. Inoltre, è presente anche la Biotina o Vitamina B8 come ulteriore supporto al benessere intestinale. La formulazione è priva di zuccheri, conservanti, aromi e dolcificanti ma contiene latte e prodotti da esso derivati (proteine del latte), caratteristica da considerare in caso di intolleranza o allergia al latte. Infine, il prodotto è senza Glutine e, quindi, adatto ai celiaci. 

A cosa serve Kijimea K53 Advance Capsule?

Kijimea K53 Advance Capsule è indicato per supportare una flora batterica o microbiota intestinale sana non solo in caso di disbiosi, termine con cui si indicano proprio alterazioni del numero, tipo e vitalità dei microrganismi buoni che normalmente colonizzano l’intestino umano, ma anche di allergia, problematiche della pelle o altre condizioni associate a disequilibri del complesso ecosistema presente nell’intestino. Nello specifico, il prodotto fornisce 53 ceppi di microrganismi probiotici vivi selezionati tra quelli che già compongono il microbiota intestinale. I probiotici infatti favoriscono l’equilibrio della flora intestinale. È presente anche la Biotina o Vitamina B8 che coadiuva il mantenimento di membrane mucose sane.

Come si consiglia di assumere Kijimea K53 Advance Capsule?

Salvo diversa indicazione del medico, si consiglia di assumere 1 capsula al giorno di Kijimea K53 Advance Capsule preferibilmente durante uno dei pasti principali. Per i bambini più piccoli che non sono in grado di deglutire e per i quali è maggiore il rischio di soffocamento, si può aprire la capsula per farne assumere il contenuto con acqua, succo o altri liquidi a piacere.

Da che età si può assumere Kijimea K53 Advance Capsule?

Kijimea K53 Advance Capsule si può assumere a partire dai 4 anni di età.

Ultime recensioni Kijimea K53 Advance Capsule

5
Probiotici

Variante: 84 capsule Acquistato da 1000 Farmacie

Acquisto verificato

Dopo una ricerca su internet, ho verificato che il prezzo applicato, in aggiunta ad uno sconto promozionale, era il migliore e pertanto l'ho acquistato.

5
Fermenti lattici kijmea k53

Variante: 84 capsule Acquistato da Farmaglobo

Acquisto verificato

Ottimo prodotto per il microbiota intestinale prezzo conveniente ineccepibile il servizio clienti ottima farmacia online

5
Buon prodotto

Variante: 56 capsule Acquistato da Epharmacy

Acquisto verificato

Probiotico che assumo da 10 giorni però mi sembra di vedere già miglioramenti. Acquistato ad un prezzo molto competitivo

5
Consigliato

Variante: 84 capsule Acquistato da 3C Farma

Acquisto verificato

Tutto ok, prezzo buono, prodotto già noto, spedizione veloce, cosa volere di più? Consigliato.

5
Kijimea

Variante: 84 capsule Acquistato da SpeedyFarmacia

Acquisto verificato

Ottimo prodotto, consegna veloce, bravi !!!

5
Buon acquisto

Variante: 56 capsule Acquistato da Epharmacy

Acquisto verificato

Forse è un pò presto per parlare,ma mi sembra un prodotto valido. Mi sta dando una mano a migliorare i miei problemi di reflusso e cattiva digestione,perché come indicato dal mio gastroenterologo se se sta bene l'intestino sta bene anche lo stomaco.

4
E' la prima volta che acquisito questo prodotto

Variante: 84 capsule Acquistato da DottorBianchi

Acquisto verificato

La promozione di questo prodotto è abbastanza ragionevole.. Vediamo cosa succede dopo averlo usato

5
Ottime

Variante: 84 capsule Acquistato da 1000 Farmacie

Acquisto verificato

Comodo il blister che puoi portare ovunque e la confezione da 84 capsule soddisfa un ciclo di cura da alternare in primavera

5
Il più completo probiotico

Variante: 28 capsule Acquistato da Pharmaleader

Acquisto verificato

Ottimo prodotto rispetto ai più comuni integratori probio del mercato. Più di 50 ceppi batterici diversi per ogni compressa.

5
Ottimo!

Variante: 84 capsule Acquistato da Nocepharm

Acquisto verificato

Letto in articolo sulla psoriasi, che ho e che nonostante sia non gravissima risulta fastidiosa, ho provato Kijimea K53 Advance con risultati stupefacenti: in 5 o 6 giorni la pelle screpolata su gomiti e ginocchia è praticamente scomparsa, così come la desquamazione del cuoio capelluto. La psoriasi è una malattia autoimmune e quindi non guarisce ma sicuramente con questo prodotto migliora notevolmente. Per non parlare del colon che trae un vero giovamento, graditissimo per me che soffro di colite ulcerosa. Ottimo prodotto che consiglio, sentendo magari anche il parere del medico.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su