Phyto Phytophanere è un integratore alimentare di Phyto a base di Macerato oleoso di Macerato oleoso di Carota (Daucus carota L.), L-Cisteina, L-Metionina, Zinco, Olio di semi Di Borragine (Borago officinalis L.), Olio Di Pesce, estratto di frutto di Acerola (Malpighia punicifolia L.) titolato in Vitamina C, Vitamina C, Vitamina E, Olio di Crusca di Riso (Oryza sativa L.), Lievito Di Birra Inattivato, Acido Pantotenico, Beta-carotene, Gamma-orizanolo, Vitamina B6, Olio di Germe di Grano (Triticum aestivum L.), Vitamina B2 e D-Biotina. Si tratta di una formulazione studiata per sostenere il fisiologico benessere di pelle, capelli e unghie. Carenze nutrizionali dovute ad una cattiva alimentazione così come un aumentato fabbisogno di taluni nutrienti derivante da stress o da un’intensa attività sia fisica che mentale, possono favorire alterazioni della vitalità e struttura del capello che apparirà sfibrato e opaco. Tali alterazioni potrebbero anche favorire un aumento di debolezza del capello e la sua caduta. L’Olio di Borragine è indicato come coadiuvante per sostenere trofismo e funzionalità della pelle e per favorire l’integrità e funzionalità delle membrane cellulari. L’estratto di Acerola, naturalmente ricco in Vitamina C, è un noto antiossidante. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, in sinergia con lo Zinco. La Vitamina B8 o Biotina coadiuva il mantenimento di membrane mucose normali e il mantenimento di capelli normali mentre lo Zinco il mantenimento di pelle, capelli e unghie normali. La Vitamina B6 contribuisce alla normale sintesi della Cisteina. La Cisteina è uno dei principali aminoacidi che compongono la Cheratina, modulandone la struttura tridimensionale e quindi l’elasticità e la resistenza. La Cheratina è il principale componente del capello, dove svolge una funzione protettiva, strutturale e ne modula le caratteristiche di idratazione, elasticità e lucentezza. Le Vitamine C, B5, B6, B8 e B12 contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
Phyto Phytophanere in breve:
- Integratore alimentare a base di Macerato oleoso di Carota, L-Cisteina, L-Metionina, Zinco, Olio di semi Di Borragine, Olio Di Pesce, estratto di frutto di Acerola, Vitamina C, Vitamina E, Olio di Crusca di Riso, Lievito Di Birra Inattivato, Acido Pantotenico, Beta-carotene, Gamma-orizanolo, Vitamina B6, Olio di Germe di Grano, Vitamina B2 e D-Biotina.
- Formato: confezione da 90, 120 o 180 capsule
- Modalità di assunzione: si consigliano 2 capsule al giorno, con un bicchiere d'acqua, preferibilmente al mattino. Si suggeriscono 2 cicli di 3 mesi all'anno, uno in autunno e uno in primavera
- Sostiene il benessere del tessuto connettivo, di unghie e capelli
- Sostiene il fabbisogno nutrizionale ed energetico
Avvertenze:
Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e nell'allattamento. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”.
Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin...
Leggi tutto