La nuova LG DB425TXS è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale ideale fino a 14 coperti. L’elettrodomestico classe energetica D fa parte delle lavastoviglie smart grazie alla connessione Wi-Fi tramite l’utilizzo di SmartThinQ. L’elettrodomestico per il lavaggio delle stoviglie fa parte della gamma LG con tecnologia QuadWash. LG Quadwash è il brevetto che aiuta ad ottenere massima pulizia anche per lo sporco più ostinato grazie all’impiego di 4 bracci irroratori che ruotando in modo multidirezionale offrono una pulizia impareggiabile. Altrettanto interessante per LG DB425TXS è l’utilizzo della tecnologia TrueSteam che sfrutta la forza del vapore per massimizzare l’igienizzazione e rimuovere fino al 99,999% di batteri. Il risultato sono stoviglie luminose, brillanti e senza aloni. Altrettanto interessante è la personalizzazione del cestello: attraverso l’utilizzo di EasyRack è possibile avere maggiore flessibilità, gestendo in modo personalizzato come posizionare piatti, bicchieri e pentole. Oltre alla presenza di una rastrelliera personalizzabile in altezza con tre diversi livelli, è presente un terzo cestello regolabile così da poter posizionare un numero maggiore di stoviglie, prestando attenzione soprattutto a quelle più delicate. Chi vive in un monolocale o cerca massime performance tecnologiche può ottenerle con LG DB425TXS che presenta anche l’installazione del Motore Inverter Direct Drive che non solo risulta molto più silenzioso rispetto ad altri motori di lavastoviglie ma aiuta anche a risparmiare energia con programmi ecologici appositi.
Sì, LG DB425TXS è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale. Le sue misure sono 598 x 815 x 554. Con una classe di efficienza energetica D e una capacità di carico di 14 coperti è un’ottima soluzione tra le proposte della gamma LG.
Sì, LG DB425TXS è una lavastoviglie smart. Si chiama Smart ThinQ la tecnologia wi-fi che connette LG DB425TXS ad internet di casa. La lavastoviglie con questa tecnologia può essere controllata da remoto: tramite app è possibile avviare il lavaggio, tenere sotto controllo l’andamento e quanto tempo manca alla conclusione. Inoltre ogni 30 lavaggi un alert avvisa della necessità del ciclo di pulizia.
La lavastoviglie LG DB425TXS può contenere fino a 14 coperti. Con “coperto” si intende la combinazione di un piatto piano, una ciotola, un piattino e una tazza oltre alle posate. Questo significa che questo modello è davvero piuttosto capiente. Solitamente le lavastoviglie partono da 6 e arrivano a 15 coperti.
Tra i motivi per acquistare la lavastoviglie LG DB425TXS c’è la tecnologia Vapore TrueSteam. LG tiene molto all’innovazione tecnologica e continua a sperimentare, cercando di ottimizzare i consumi e rispondere in modo sempre più preciso alle esigenze dei clienti. La tecnologia vapore TrueSteam installata sulla lavastoviglie LG DB425TXS sfrutta la forza del vapore per ridurre fino al 99,999% la presenza di batteri e muffe, garantendo una pulizia profonda e una massima igienizzazione.