Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Whirlpool, celebre azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici, ha innovato la sua gamma di lavastoviglie proponendo modelli sempre più tecnologici ed efficienti. Tra le più capienti nella categoria delle lavastoviglie a libera installazione c’è il modello Whirlpool WFC 3C26 PF X. Diversamente dalla lavastoviglie slim Whirlpool WSFO 3T223 PC X da 10 coperti, infatti, Whirlpool WFC 3C26 PF X ha una grande capacità di carico fino a 14 coperti, ideale per le famiglie più numerose. Tutte le stoviglie sono affidate all’esclusiva tecnologia Sesto Senso di Whirlpool, il sistema che rileva e controlla il livello di sporco e adatta la modalità di lavaggio. Il risultato è un’igiene perfetta con un risparmio fino al 50% di acqua e tempo. E grazie alla tecnologia integrata Power Clean Pro, la lavastoviglie garantisce il 30% di forza pulente in più per pulire al meglio tutti i piatti senza prelavaggio. La progettazione interna, invece, è caratterizzata da una vasca in acciaio inox con il secondo e il terzo cestello regolabili, per offrire la massima flessibilità nelle esigenze di carico. In questo modo, infatti, l’elettrodomestico consente di posizionare anche pentole e padelle di grandi dimensioni per effettuare lavaggi con assoluta efficienza a pieno carico. Utilizzare la lavastoviglie di Whirlpool è semplicissimo: l’intuitivo pannello di comandi permette di scegliere tra gli 8 programmi di lavaggio quello più adatto alle proprie esigenze. Alla fine del ciclo, poi, lo sportello si aprirà automaticamente con il sistema Natural Dry, per permettere un’asciugatura più naturale ed ecosostenibile di tutte le stoviglie. Con le sue prestazioni estremamente silenziose, inoltre, può essere tranquillamente avviata anche di notte senza disturbare il riposo.
Whirlpool WFC 3C26 PF X è una delle lavastoviglie Whirlpool più capienti. La sua capacità di carico, infatti, permette di lavare fino ad un massimo di 14 coperti rivelandosi la migliore soluzione per le famiglie più numerose.
Whirlpool WFC 3C26 PF X è dotata del sistema di asciugatura a porta aperta Natural Dry che apre lo sportello della lavastoviglie a fine ciclo per asciugare tutte le stoviglie semplicemente con l’aria dell’ambiente esterno. In questo modo, viene garantita un’asciugatura naturale ed ecosostenibile, per risultati impeccabili.
Whirlpool WFC 3C26 PF X è dotata di tre cestelli ampi e flessibili. Il cestello centrale e il terzo cesto possono essere facilmente regolati in altezza per poter facilitare l’inserimento delle stoviglie più voluminose ed ingombranti.
Sì, grazie al sistema multizona la lavastoviglie Whirlpool WFC 3C26 PF X offre la possibilità di lavare un solo cestello alla volta. Basta selezionare il cestello in cui si desidera effettuare il lavaggio quando si programma il ciclo. In questo modo è possibile attivare il lavaggio anche in presenza di poche stoviglie senza sprechi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 settembre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.