Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tra gli elettrodomestici più utili nella gestione dei consumi e del tempo libero c’è la lavastoviglie: non solo evita sprechi di acqua e corrente, ma fa anche in modo di tenere la cucina in ordine, riponendo direttamente piatti e stoviglie sporche al suo interno attendendo che sia carica a sufficienza per essere avviata. Chi è single o le giovani coppie che trascorrono poco tempo a casa potrebbero, per ragioni di spazio, preferire una lavastoviglie slim. Ecco perché, all’interno della gamma Beko vengono proposti prodotti come Beko DVS05024S. Si tratta di un prodotto largo solamente 45 cm e come plus rientra tra le lavastoviglie freestanding: il modello argentato a libera installazione, si installa facilmente collegando acqua e corrente senza dover essere posizionato sotto un bancone. Ha un’etichetta di classe energetica E, non rientra tra i prodotti più innovativi ma fa il suo lavoro egregiamente e ha un prezzo competitivo. Al suo interno dispone di un dispenser per detersivo scorrevole, con apertura facilitata garantita da un coperchio semplice da utilizzare. Seppur si tratti di un modello slim e compatto, utilizza un supporto piatti Easy Fold così da ottenere maggiore spazio e far stare anche pentole e padelle di grandi dimensioni. La capienza massima è limitata a 10 coperti, diventando una soluzione ad hoc per famiglie poco numerose che trascorrono solamente la cena a casa o che sono disposti a fare due lavaggi al giorno. Non tra le più silenziose, ha un’etichetta di 49 dBa ma sarà sufficiente avviarla di giorno per non preoccuparsene. Ha un display LED e in aggiunta è possibile programmare una partenza ritardata di 3, 6 e 9 ore. I consumi annui di energia si attestano attorno ai 211 kWh mentre il consumo di acqua sfiora i 12 litri per programma. Ha, in aggiunta, il time delay, la funzione mezzo carico e un blocco di sicurezza per bambini. Come sistema di asciugatura utilizza quello statico.
Sì, Beko DVS05024S è una lavastoviglie freestanding dal design curato e minimal che si distingue per la dimensione slim di 45 cm e una capienza ridotta di 10 coperti.
Dispone di 5 programmi di lavaggio: Eco a 50 gradi, Intensivo a 60 gradi, Clean & Shine brevettato per chi cerca elevate prestazioni, Quick & Shine per cristalli e Mini.
Beko DVS05024S è una lavastoviglie con etichetta energetica classe E. Secondo le stime, impiega 0,755 kWh e 11,9 litri ogni ciclo. Si stima un complessivo consumo di 211 kWh e 3332 litri d’acqua ogni anno.
Beko DVS05024S ha un design minimal ma in grado di abbinarsi facilmente ad ogni tipologia di cucina. La lavastoviglie freestanding color argento, ha un display LED e uno zoccolo in acciaio inox.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 dicembre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.