Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Candy CDIH 1L949 a partire da 252,63 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Dimensioni slim da 45 cm Capacità di carico da 9 coperti Installazione da incasso a scomparsa totale Pannello comandi con display LED Partenza ritardata fino a 9 ore
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
24 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Lavastoviglie

Cosa si può lavare in lavastoviglie? 10 oggetti a cui non avresti pensato
Lifestyle 27 febbraio 2021
Nuove etichette energetiche: come funzionerà la classificazione dal 1 marzo 2021 in poi?
Lifestyle 23 febbraio 2021

Guide all'acquisto

Pulizia e consumi contenuti: guida all’acquisto delle migliori lavastoviglie

Recensione Candy CDIH 1L949

Con Candy CDIH 1L949 il celebre brand ha concentrato efficienza e praticità in un solo prodotto. Ideale per chi ha poco spazio in cucina, questa lavastoviglie dalle dimensioni slim occupa solo 45 cm di larghezza riducendo al minimo gli ingombri. Alla sua incredibile compattezza corrisponde anche una minore capacità di carico. A differenza dei modelli più capienti come Candy CELDIN 2L360PB, infatti, Candy CDIH 1L949 riesce a lavare contemporaneamente solo fino a 9 coperti. Per questo motivo, la lavastoviglie è particolarmente consigliata per le famiglie di piccole dimensioni o per chi vive da solo, rivelandosi un’ottima soluzione in grado di offrire comodità ma soprattutto un grande risparmio. La sua installazione da incasso a scomparsa totale, invece, ne consente l’inserimento armonioso all’interno del design della cucina, valorizzando tutto l’ambiente. Per Candy la flessibilità è l’arma vincente di ogni lavastoviglie. Così, anche in questo modello è possibile gestire comodamente gli spazi regolando in altezza il cestello superiore per una migliore e ottimale collocazione delle stoviglie più grandi e voluminose. Dall’intuitivo pannello di comandi con display LED, disposto lungo il bordo superiore della porta, si possono impostare in modo semplice e veloce i parametri desiderati. Per andare incontro ad ogni esigenza di pulito, la lavastoviglie offre fino a 5 programmi di lavaggio che comprendono il ciclo intensivo, per le stoviglie più sporche, e il rapido, per un lavaggio accurato ma veloce. A queste funzionalità si aggiunge poi la comodissima opzione partenza ritardata disponibile in tutte le migliori lavastoviglie Candy e pensata per consentire al cliente di programmare l’avvio automatico della macchina fino ad un massimo di 9 ore.

Candy CDIH 1L949 in pillole:

  • Lavastoviglie slim con soli 45 cm di larghezza per il minor ingombro
  • Capacità di carico fino a 9 coperti, ideale per le famiglie di piccole dimensioni
  • Installazione ad incasso per inserirsi perfettamente nel design della cucina
  • Cestello superiore regolabile in altezza per ottimizzare gli spazi
  • Intuitivo pannello comandi con display LED per impostare facilmente i parametri
  • Fino a 5 programmi di lavaggio per soddisfare ogni esigenza di pulizia
  • Opzione partenza ritardata fino a 9 ore per programmare l’avvio automatico
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Candy CDIH 1L949

I cestelli di Candy CDIH 1L949 sono regolabili?

La lavastoviglie Candy CDIH 1L949 ha due cestelli: il cestello superiore può essere regolato in altezza dando la possibilità di massimizzare gli spazi e inserire anche le stoviglie più voluminose.

Quante stoviglie possono essere caricate nella lavastoviglie Candy CDIH 1L949?

Candy CDIH 1L949 ha una capacità di carico più bassa rispetto alle lavastoviglie tradizionali: lo spazio all’interno è stato progettato per ospitare fino ad un massimo di 9 coperti, un numero che si sposa perfettamente con le esigenze delle famiglie più ristrette.

Quali programmi di lavaggio offre Candy CDIH 1L949?

Candy CDIH 1L949 è dotata di 5 programmi di lavaggio: il ciclo intensivo per le stoviglie più sporche o con residui di cibo; il ciclo normale per le stoviglie normalmente sporche; il ciclo Eco per una pulizia più efficiente che elimina lo sporco riducendo i consumi; il ciclo Vetro che effettua un lavaggio più delicato in presenza di stoviglie di vetro; il ciclo rapido per un lavaggio più veloce ma sempre efficace.

Quanto spazio occupa la lavastoviglie Candy CDIH 1L949?

Candy CDIH 1L949 è una lavastoviglie slim progettata per ridurre al minimo gli ingombri: ha una larghezza di soli 45 cm, un’altezza di 82 cm e una profondità di 55 cm che consentono di inserirla senza difficoltà anche nelle cucine più piccole.

Quanto consuma Candy CDIH 1L949?

Candy CDIH 1L949 dichiara una classe di efficienza energetica A+: il suo consumo energetico è di 0,69 kWh mentre il consumo di acqua è di 9 l. Tra i programmi di lavaggio è disponibile il ciclo Eco che è studiato per garantire ottimi risultati di lavaggio ma con un maggiore risparmio idrico ed energetico.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su