Menu

Bialetti Dama a partire da 89,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Macchina da caffè in cialde Pressione 15 bar 1 sola tazza alla volta Spegnimento automatico
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Macchine da Caffè

Lifestyle 08 aprile 2024
Cucina smart: gli elettrodomestici domotici da non perdere
Lifestyle 09 marzo 2024
Tanti piccoli elettrodomestici per colorare la cucina di giallo

Guide all'acquisto

Quando il gusto incontra la praticità: guida alle macchine da caffè in capsule
Moka, caffè americano o espresso? Cerca la macchina da caffè che fa per te

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Bialetti Dama

Il caffè è un rituale a cui nessuno vuole rinunciare: è il primo sapore che viene cercato la mattina, la giusta carica per studiare e lavorare, ma anche un’ottima scusa per una chiacchiera tra amici. Per questo motivo, anche con ottimi prezzi, vengono acquistate macchine da caffè che inevitabilmente hanno sostituito la tradizionale Moka. Il marchio specializzato Bialetti, continua a produrre le più classiche caffettiere, ma ha intercettato l’esigenza di mercato e ha iniziato a proporre macchine da caffè compatte e performanti per conquistare i consumatori. Ne è un esempio Bialetti Dama, la macchina da caffè in cialde ESE che mostra l’attenzione del brand verso l’ambiente. Disponibile in varie colorazioni tra cui anche il rosso, il verde e il nero, l’elettrodomestico con pressione da 15 bar permette la preparazione di una sola tazzina alla volta. Ha una misura di 32 x 30,5 x 18,5 cm e si dimostra ideale non solo per le cucine ma persino per uffici e scrivanie. Ha una potenza da 1450 W e un serbatoio piuttosto piccolo di soli 0,4 litri che consente di preparare qualche tazzina prima di necessitare una ricarica. Per facilitare la pulizia, dispone di un raccogli gocce e il serbatoio è removibile. Ha un prezzo competitivo e per questo motivo gli mancano extra come il filtro anticalcare, lo scaldatazze o il display touchscreen che si possono trovare in macchine da caffè più moderne ma anche più costose. L’erogazione orizzontale aiuta a mantenere un espresso dal sapore intenso e corposo mentre il top con texture goffrata opaca dona quel tocco in più allo stile estetico del dispositivo.

Bialetti Dama in pillole:

  • Macchina da caffè in cialde
  • Serbatoio 0,4 litri removibile
  • Pressione 15 bar
  • Compatibile con cialde ESE
  • Perfetta per espresso sostenibile
  • 1 sola tazza alla volta
  • Pressione 1450 W
  • Spegnimento automatico dopo 9 minuti
Scritto da Angelica Losi
Nasce a Pavia nel giugno del 1990 e come ogni gemelli combatte quotidianamente tra un lato estremamente razionale ed uno decisamente più distratto e sognatore. Dice di essere nata nell’epoca sbagliata e la sua anima appartiene sicuramente agli ann... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Bialetti Dama

Bialetti Dama è una macchina da caffè in cialde?

Bialetti Dama è una macchina da caffè in cialde: il dispositivo con 15 bar di pressione e 1450 W di potenza, ha come funzione extra lo spegnimento automatico dopo 9 minuti di inutilizzo. Viene venduta in varie colorazioni tra cui rosso e verde, ha un top con texture goffrata opaca e uno sportello con apertura ergonomica per il serbatoio.

Come funziona la preparazione dell’espresso con Bialetti Dama?

Bialetti Dama è facilissima da utilizzare: dopo averla attaccata alla corrente, sarà sufficiente posizionare acqua nel serbatoio da 0,4 litri e attendere la spia colorata per l’erogazione. A questo punto si posiziona la cialda E.S.E. nell’apposito spazio e si avvia l’erogazione.

In cosa differisce Bialetti Dama da altri modelli più costosi?

Bialetti Dama ha un prezzo più economico ed accessibile di altre. Per questo motivo non dispone di filtro anticalcare, scalda tazze o display touch. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è perfetta per chi cerca una macchina da caffè economica e funzionale.

Bialetti Dama in che tipologia di ambienti può essere usata?

Bialetti Dama è una macchina da caffè compatta che misura solamente 32 x 30,5 x 18,5 cm. Il design compatto e minimal permette di posizionarla su banconi di cucine, anche di piccole dimensioni, ma offre soprattutto la possibilità di installarla in uffici o direttamente in piccoli ambienti di lavoro.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 ottobre 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su