Menu

Bialetti Gioia a partire da 50,90 €

5
1 recensione prodotto
Macchina per caffè in capsula Alta pressione da 20 bar Sistema riscaldamento Thermoblock Design super compatto Sensore capsule Bialetti
Filtra
31 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli di Bialetti in Macchine da Caffè

Lifestyle 25 febbraio 2023
Come scegliere la macchina da caffè a capsule giusta
Lifestyle 14 giugno 2022
Macchine da caffè da viaggio, per un ottimo espresso dappertutto
Lifestyle 12 settembre 2021
Moka elettrica, come funziona e quale scegliere?

Guide all'acquisto

Quando il gusto incontra la praticità: guida alle macchine da caffè in capsule
Moka, caffè americano o espresso? Cerca la macchina da caffè che fa per te

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Bialetti Gioia

Dalla lunga esperienza di Bialetti nasce Bialetti Gioia, una macchina per caffè in capsule progettata per gustare il miglior caffè alla giusta temperatura. A colpire è innanzitutto la dimensione super compatta di questo modello che, con meno di 34 cm di profondità, si inserisce perfettamente in qualunque cucina senza occupare spazio. Non meno importante è lo stile scelto per questa innovativa macchina per il caffè: la struttura è impreziosita da finiture eleganti e ricercate, con il celebre omino coi baffi visibile sul fianco. Completano il design del modello le tre diverse combinazioni di colori disponibili: rosso intenso, bianco e giallo ocra, rivelandosi una soluzione in grado di inserirsi in perfetta armonia con ogni ambiente. Con i suoi 20 bar di pressione e un sistema di riscaldamento Thermoblock, la macchina raggiunge la temperatura ideale in pochi secondi e garantisce un flusso cremoso e omogeneo proprio come nei migliori bar. Per offrire ai consumatori la migliore esperienza sia nella preparazione che nel gusto del caffè, Bialetti Gioia è dotata di un sensore che permette l’erogazione del caffè solo dopo aver riconosciuto le capsule in alluminio Bialetti. Grazie a questo sistema a sensori l’azienda non solo mira a preservare l’autenticità del gusto, ma contribuisce anche a tutelare l’ambiente attraverso l’uso di capsule in alluminio 100% riciclabili. Anche dal punto di vista della praticità d’uso, questo modello ottiene numerosi apprezzamenti; si tratta, infatti, di una macchina estremamente funzionale composta da un vano portacapsule che contiene fino a 8 capsule usate e un vano poggia tazze removibile perfetto sia per la tazzina che per la mug.

Bialetti Gioia in pillole:

  • Macchina per caffè in capsule di alluminio Bialetti riciclabili
  • Design elegante e ricercato con diverse combinazioni di colori
  • Alta pressione fino a 20 bar per un flusso cremoso e omogeneo
  • Sistema di riscaldamento Thermoblock per un caffè alla giusta temperatura
  • Vano portacapsule per contenere fino a 8 capsule usate
  • Vano poggia tazze removibile per inserire tazzine e mug
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto

Domande frequenti su Bialetti Gioia

Quali capsule utilizzare con la macchina per caffè Bialetti Gioia?

Bialetti Gioia è una macchina per caffè utilizzabile esclusivamente con le capsule Bialetti realizzate in alluminio riciclabile e disponibili in una vasta gamma di gusti, ideali per tutti i palati. Inoltre, è dotata di un sensore che permette l’erogazione del caffè dopo aver riconosciuto le capsule Bialetti in alluminio riciclabili garantendo contemporaneamente una buona qualità nel gusto e una notevole riduzione dell’uso di capsule in plastica, in perfetta armonia con l’approccio eco sostenibile dell’azienda.

Come funziona la macchina per caffè Bialetti Gioia?

Il funzionamento della macchina per caffè Bialetti Gioia è molto semplice ed intuitivo. Come prima cosa occorre accendere la macchina premendo l’apposito tasto di accensione e attendere che la luce LED diventi verde. A questo punto, è necessario inserire la capsula nell'apposito alloggiamento, sollevando e poi riabbassando la leva, e premere il tasto di erogazione. L’erogazione si ferma in automatico non appena viene raggiunto il livello di lunghezza impostato.

Quali sono le dimensioni della macchina per caffè Bialetti Gioia?

Bialetti Gioia è una macchina per caffè super compatta, con misure pari a 93x340x221 mm, una soluzione ideale per le cucine meno spaziose. Con la levetta alzata, invece, questo modello raggiunge un’altezza massima di 361 mm.

Quanto costa la macchina per caffè Bialetti Gioia?

Bialetti Gioia è una macchina per caffè di fascia bassa, che si caratterizza per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Attualmente, questo modello è disponibile ad un prezzo che può oscillare da un minimo di 45 euro ad un massimo di 70 euro circa.

Ultime recensioni Bialetti Gioia

5
Bellissima ed efficiente

Variante: Tortora Acquistato da Freeshop

Acquisto verificato

Acquistata per un regalo è stata molto molto apprezzata! Modello più slim della precedente, il che non guasta mai. Veloce nello scaldare l'acqua ed eroga un caffè molto buono e cremoso. Ha inoltre due tasti per scegliere caffè corto o lungo. Ed è esteticamente bellissima: questo color tortora è molto raffinato: diciamo un bianco panna che fa meno "ospedale" del solito bianco ottico.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 agosto 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su