Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Chi viaggia molto o pratica sport outdoor e non vuole rinunciare al gusto del caffè può farsi aiutare da Wacaco Minipresso GR, una macchina da caffè portatile inserita nella gamma Wacaco. Ideale per preparare fino a 50 ml di espresso a casa, in ufficio, in viaggio o outdoor in campeggio, si distingue per un design compatto e leggero tanto da poter posizionare in valigia o nel bagaglio a mano il dispositivo. Uno dei punti di forza è che non ha bisogno di batteria o elettricità: il funzionamento è manuale e non è affatto complicato. Si consiglia di utilizzare caffè in polvere o in chicco da pestare per sprigionare al massimo il sapore e l’essenza. Basterà aggiungere acqua calda e in pochi minuti si potrà gustare un delizioso espresso persino in condizioni estreme. Sbloccando il pistone la pressione permetterà di estrarre il caffè. La confezione è basic e non contiene accessori ma si possono aggiungere un minipresso kit per raggiungere altri 100 ml e una custodia per proteggere il dispositivo dai graffi e trasportarlo quindi con più facilità. Tra i motivi per sceglierli c’è la compattezza: pesa solo 360 grammi e occupa davvero poco spazio persino in zaini e valigie. Ha una pressione di 8 bar, non certamente a livello di quelle elettriche ma chiaramente trattandosi di un modello manuale senza batteria è decisamente potente. Chi è spesso in viaggio, pratica attività outdoor o semplicemente è appassionato di campeggio troverà nella linea Wacaco un valido supporto.
Wacaco Minipresso GR è una macchina da caffè portatile compatta venduta con design total black e un meccanismo molto semplice. Dispone di una tazzina inclusa e un serbatoio da 50 ml. Esistono però accessori come un serbatoio da 100 ml per fare un upgrade e preparare più tazzine contemporaneamente.
Wacaco Minipresso GR lavora con una pressione di 8 bar manuale e non ha né batteria né elettricità. L’estrazione a regola d’arte garantisce un’ottima valorizzazione del caffè in polvere e nonostante si tratti di una soluzione manuale ha un processo semplice che non richiede molta forza.
No, Wacaco Minipresso GR non riscalda l’acqua, dunque, in caso si desideri un espresso caldo bisognerà già inserire all’interno del serbatoio acqua calda. In caso contrario uscirà una bevanda a temperatura ambiente.
Sì, Wacaco Minipresso GR si può portare in valigia sia negli zaini e nei bagagli a mano sia nelle soluzioni da stiva. Non dispone di batteria, dunque, nessuno può bloccarla ai controlli, in più pesa solo 360 grammi non dando problemi di ingombro.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.