Finalmente è possibile trasferire WhatsApp da Android a iPhone

C'è finalmente un metodo ufficiale e sicuro per trasferire tutti i dati di WhatsApp da uno smartphone Android a iPhone. Ecco come fare.
Di Lucia Massaro 16 Giugno 2022
WhatsApp

Dopo anni di attesa, Mark Zuckerberg ha finalmente annunciato una delle novità più attese di sempre: un metodo ufficiale per trasferire le chat di WhatsApp da smartphone Android e iPhone. Si parte dalla versione beta dell’app ma presto sarà disponibile per tutti, andando così a chiudere il cerchio dopo che lo scorso anno è stato reso possibile il passaggio contrario, da iPhone a smartphone Android.

Come passare chat WhatsApp da Android a iPhone?

Per poter passare i dati di WhatsApp da uno smartphone all’altro, sono necessari alcuni requisiti:

Tutto viene gestito dall’app Passa a iOS presente sul Play Store e che deve essere installata sullo smartphone Android.

whatsapp

Quindi, per passare WhatsApp da Android a iPhone bisogna seguire questi passaggi:

Al termine di tutto, ritroverete tutte le conversazioni di WhatsApp e i contenuti multimediali (foto, video, ecc..).

Vi invitiamo a leggere la nostra guida per sapere come effettuare il passaggio di WhatsApp da iPhone a smartphone Android.

Pubblicato il 16 Giugno 2022
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su