Al momento non ci sono molte indiscrezioni su OnePlus 9, ovvero il nuovo flagship dell’azienda cinese che raccoglierà l’eredità dell’ultimo e apprezzato OnePlus 8, oltre che di tutte le altre varianti. Nelle ultime ore, però, sono apparse le prime immagini che mostrerebbero il presunto design del nuovo top di gamma OnePlus. Le ricostruzioni computerizzate del nuovo smartphone sono state realizzate dal noto sito 91mobiles: secondo quanto si sa fino ad ora, sembra che il display del nuovo flagship sarà più largo rispetto al passato avvicinandosi o addirittura superando il top di gamma OnePlus 8 Pro.
Sulla parte frontale è possibile vedere una fotocamera per selfie con un classico alloggiamento circolare, mentre quella posteriore ci permette di fare qualche ipotesi sulla fotocamera. Il blocco dovrebbe in tutto includere tre sensori e sarebbe posizionato nell’angolo in alto a sinistra come accade nel modello OnePlus 8T. Le prestazioni della fotocamera di questo modello si sono rivelate particolarmente soddisfacenti come potete leggere anche nella nostra recensione.
Al momento, tuttavia, è impossibile fare previsioni sull’hardware anche se con molta probabilità possiamo dire che all’interno dello smartphone ci sarà un processore Snapdragon 875 di Qualcomm che sarà presente su molti flagship in uscita il prossimo anno. Un altro dettaglio interessante riguarda il numero di modelli della serie OnePlus 9. Secondo indiscrezioni, questi potrebbhero essere due, mantenendo dunque la stessa politica vista per l’ultima serie con i modelli OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro con il modello 8T che rappresenta una variante separata rispetto ai modelli flagship.
Considerato quanto OnePlus stia puntando sulla ricarica veloce, è possibile prevedere inoltre che il nuovo flagship avrà un’alimentazione da almeno 65 W, il doppio rispetto all’apprezzato medio di gamma OnePlus Nord, mentre dal punto di vista del sistema operativo dovrebbe tornare OxygenOS. Il lancio del nuovo flagship dovrebbe avvenire nel mese di marzo, ovvero un mese prima rispetto alla serie precedente. Anche questo produttore cinese, infatti, come dovrebbe accadere anche con Samsung, conta di anticipare l’uscita del suo prossimo modello.
Un nuovo report afferma che OxygenOS e Realme UI sono sul punto di essere dismesse e che i futuri smartphone OnePlus e Realme potrebbero utilizzare invece la ColorOS. Secondo quanto emerso da
OnePlus ha ampliato ufficialmente la propria gamma di smartphone con il debutto globale del nuovo OnePlus N6. OnePlus N6 debutta con lo slogan "Always On. Always Smooth". Con questo modello, l'azienda punta
Scrivi un commento