Poco propone smartphone a prezzo molto concorrenziale per intercettare chi cerca uno smartphone valido ad un prezzo basso. Il Poco F4 GT è un top di gamma interessante dal prezzo concorrenziale mentre il Poco M4 Pro è un device medio gamma proposto ad un prezzo davvero conveniente.
I prossimi modelli attesi saranno lanciati in India il prossimo 6 febbraio. L’azienda ha già annunciato l’arrivo di Poco X5 Pro che dovrebbe prevedere anche un modello non Pro.
Questa nuova famiglia di Poco dovrebbe, di fatto, essere composta da Note 12 e Note 12 Pro di Xiaomi con alcune modifiche dal punto di vista del processore e altre specifiche tecniche.
Ecco le specifiche trapelate online per il Poco X5 Pro:
Le specifiche attese di Poco X5 invece sono queste:
Le specifiche sono state rese pubbliche da uno shop online bulgaro che ha già aperto i preordini per questi nuovi smartphone. Non è da escludere che le specifiche non siano quelle ufficiali o definitive: sarà necessario attendere il lancio per ottenere le schede tecniche definitive.
L’azienda potrebbe decidere di rendere disponibili anche in Europa i device dopo il lancio globale. Sicuramente nel corso della prossima settimana sarà possibile ottenere finalmente ufficialmente tutti di dati di questi nuovi dispositivi.
In copertina, i Poco M5
POCO ha alzato il sipario su due nuovi smartphone: F7 Ultra ed F7 Pro, di cui vi avevamo già parlato in un precedente articolo. Entrambi incarnano il perfetto connubio tra potenza e
Il mercato smartphone si arricchisce di nuovi prodotti ogni giorno e sono sempre di più i dispositivi in grado di connettersi alle reti di quinta generazione. Grazie ai produttori di chip come Qualcomm e MediaTek,
Scrivi un commento