Menu

Poco X5 e X5 Pro: ecco le anticipazioni sulla scheda tecnica

Arriveranno presto nuovi modelli di Poco: l'X5 e l'X5 Pro. Ecco tutte le anticipazioni oltre che la data di lancio in India.
Di Claudio Sardaro 1 febbraio 2023
POCO m5

Poco propone smartphone a prezzo molto concorrenziale per intercettare chi cerca uno smartphone valido ad un prezzo basso. Il Poco F4 GT è un top di gamma interessante dal prezzo concorrenziale mentre il Poco M4 Pro è un device medio gamma proposto ad un prezzo davvero conveniente.

I prossimi modelli attesi saranno lanciati in India il prossimo 6 febbraio. L’azienda ha già annunciato l’arrivo di Poco X5 Pro che dovrebbe prevedere anche un modello non Pro.

Questa nuova famiglia di Poco dovrebbe, di fatto, essere composta da Note 12 e Note 12 Pro di Xiaomi con alcune modifiche dal punto di vista del processore e altre specifiche tecniche.

Ecco le specifiche trapelate online per il Poco X5 Pro:

Poco X5 Pro

Una presunta scatola del Poco X5 Pro trapelata su twitter

Le specifiche attese di Poco X5 invece sono queste:

Le specifiche sono state rese pubbliche da uno shop online bulgaro che ha già aperto i preordini per questi nuovi smartphone. Non è da escludere che le specifiche non siano quelle ufficiali o definitive: sarà necessario attendere il lancio per ottenere le schede tecniche definitive.

L’azienda potrebbe decidere di rendere disponibili anche in Europa i device dopo il lancio globale. Sicuramente nel corso della prossima settimana sarà possibile ottenere finalmente ufficialmente tutti di dati di questi nuovi dispositivi.

In copertina, i Poco M5

Claudio Sardaro
Claudio Sardaro

È nato nel 1992 e ha vissuto con l’entusiasmo di un ragazzo l’evoluzione della scena tecnologica.
La sua prima passione sono stati i telefonini Nokia con Symbian a bordo e tutte le mod che, all’epoca, aprivano un mondo. Ha vissuto con grande entusiasmo l’annuncio di iPhone 2G e, sin da quel momento, ha capito che il mondo della tecnologia avrebbe...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Torna su