Poco propone smartphone a prezzo molto concorrenziale per intercettare chi cerca uno smartphone valido ad un prezzo basso. Il Poco F4 GT è un top di gamma interessante dal prezzo concorrenziale mentre il Poco M4 Pro è un device medio gamma proposto ad un prezzo davvero conveniente.
I prossimi modelli attesi saranno lanciati in India il prossimo 6 febbraio. L’azienda ha già annunciato l’arrivo di Poco X5 Pro che dovrebbe prevedere anche un modello non Pro.
Questa nuova famiglia di Poco dovrebbe, di fatto, essere composta da Note 12 e Note 12 Pro di Xiaomi con alcune modifiche dal punto di vista del processore e altre specifiche tecniche.
Ecco le specifiche trapelate online per il Poco X5 Pro:
Le specifiche attese di Poco X5 invece sono queste:
Le specifiche sono state rese pubbliche da uno shop online bulgaro che ha già aperto i preordini per questi nuovi smartphone. Non è da escludere che le specifiche non siano quelle ufficiali o definitive: sarà necessario attendere il lancio per ottenere le schede tecniche definitive.
L’azienda potrebbe decidere di rendere disponibili anche in Europa i device dopo il lancio globale. Sicuramente nel corso della prossima settimana sarà possibile ottenere finalmente ufficialmente tutti di dati di questi nuovi dispositivi.
In copertina, i Poco M5
I nuovi device della famiglia Poco X5 vanno a sostituire l'ottimo Poco X4 Pro 5G. Sono molti gli smartphone appartenenti a questa categoria, fra tutti spiccano l'OPPO Reno 8 Lite 5G e il
Gli smartphone della linea POCO si sono sempre distinti per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Pensiamo al POCO M5, al Poco X3 Pro e al Poco F4. Ora l’azienda costola di Xiaomi si prepara
Chi guarda spesso alla fascia bassa del mercato conoscerà sicuramente il brand POCO: è il sub-brand di Xiaomi capace di tirare fuori prodotti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Si concentra molto sui dispositivi economici,
Scrivi un commento