Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Deborah No Transfer Shake Lipgloss è un lucidalabbra di Deborah, declinato dal brand in sei colori dal finish brillante e con coprenza modulabile. Applicato sulle labbra, le riveste con un velo di colore lucido ed elastico che si fonde con le mucose risultando fluido e confortevole. La texture, sottile e leggera, si applica con facilità grazie all’applicatore in dotazione, dalla punta leggermente affusolata per stendere il prodotto in modo preciso. La formula di Deborah No Transfer Shake Lipgloss non sbava e non si trasferisce: si tratta, infatti, di lipgloss a lunga tenuta e no transfer che, pur vantando ottime performance in termini di durata, non segnano le labbra né le seccano. Il merito è dei siliconi emollienti di nuova generazione impiegati per la composizione, in grado di rendere la consistenza del gloss morbida e avvolgente. Potenzialmente adatto a tutti i tipi di pelle, Deborah No Transfer Shake Lipgloss è un cosmetico dermatologicamente testato. È pensato per tutte quelle occasioni che richiedono un trucco labbra impeccabile ed è consigliato a chiunque sia alla ricerca di un gloss resistente e durevole nel tempo. Può essere utilizzato da solo oppure in abbinamento con una matita dal tono più scuro con cui delineare il contorno delle labbra per ottenere un make-up più definito. Eventualmente è possibile stratificare il gloss effettuando più passate, ma è opportuno assicurarsi che la texture sia sempre asciutta prima di procedere. La gamma cromatica è piuttosto versatile e include sia tonalità nude e rosate che shade più accese e vivaci.
Deborah No Transfer Shake Lipgloss è un lucidalabbra no transfer e a lunga tenuta dal colore brillante e con coprenza modulabile da leggera a media. Si presenta con un applicatore dalla punta leggermente affusolata con cui diffondere la texture in modo pratico, veloce e preciso.
Deborah No Transfer Shake Lipgloss viene proposto in sei colori: 01 Nude Look (nude neutro), 02 Petal (nude rosato), 03 Light Pink (rosa confetto), 04 Pop Pink (rosa neon), 05 Coral (rosso corallo) e 06 Juicy Red (rosso rubino)
Deborah No Transfer Shake Lipgloss è un cosmetico dermatologicamente testato, utilizzabile anche su pelle sensibile. È consigliato a chi ricerca un colore a lunga tenuta, che non sbava e non trasferisce e, al contempo, un finish brillante effetto specchio. Performa molto bene sulle labbra sottili perché le rimpolpa facendole sembrare più piene e carnose.
Si consiglia di agitare per circa 10 secondi Deborah No Transfer Shake Lipgloss prima dell’uso. Il gloss va steso in uno strato sottile sulle labbra e lasciato asciugare per alcuni secondi, prestando attenzione a tenere le labbra separate. Abbinare una matita con cui delineare il contorno aiuta a ottenere un trucco labbra più definito e di maggiore impatto.
In commercio non esistono molti gloss no transfer come Deborah No Transfer Shake Lipgloss ma vi sono prodotti dalla resa simile. Se si apprezza il finish vinilico e si ricerca una tenuta estrema si consiglia di provare Maybelline Superstay Vinyl Ink Longwear Liquid Lipcolor Lipstick.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.