Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dior Backstage Glow Face Palette è una palette viso di Dior, parte della linea Backstage insieme a Dior Backstage Rosy Glow Blush e Dior Backstage Face and Body Fondotinta. Proposta dal brand in 5 colori, contiene 4 cialde (nello specifico 2 illuminanti, 1 blush e 1 bronzer) pensate per valorizzare ed enfatizzare la luminosità del viso. Il brand presenta Dior Backstage Glow Face Palette come una palette make-up multitasking con cui poter realizzare look sempre diversi, dai più naturali per tutti i giorni a quelli più audaci. Le polveri, dal trito finissimo, sono facili da sfumare anche per chi è alle prime armi e consentono di ottenere un risultato professionale con il minimo sforzo. Pur essendo molto pigmentati, gli illuminanti, i blush e i bronzer della palette non fanno macchia né creano antiestetico spessore sul viso, fondendosi alla perfezione con la pelle. Il finish luminoso, inoltre, non mette in evidenza pori dilatati e imperfezioni ma si armonizza con l'incarnato. Le cialde di Dior Backstage Glow Face Palette possono essere utilizzate da sole oppure combinate tra loro, così da riprodurre un make-up glow personalizzato su misura della propria carnagione. Le polveri performano molto bene anche sugli occhi e possono tranquillamente sostituirsi agli ombretti se si desidera sfoggiare un trucco luminoso che metta in primo piano lo sguardo. La formula arricchita da pigmenti ad alta concentrazione assicura un make-up a lunga tenuta in grado di resistere inalterato tutto il giorno, anche in presenza di caldo e afa.
Dior Backstage Glow Face Palette è una palette make-up per il viso contenente 4 cialde, nello specifico 2 illuminanti, 1 blush e 1 bronzer. Tutti i prodotti sono multitasking e si prestano a più utilizzi essendo accomunati da un finish luminoso e brillante in grado di valorizzare sia l’incarnato che lo sguardo.
Dior Backstage Glow Face Palette è disponibile in 5 colori: 001 Universal, 002 Glitz, 003 Pure Gold, 004 Rose Gold, 005 Copper Gold. Le prime palette lanciate sul mercato, la 001 e la 002, racchiudono rispettivamente nuance universali e soft adatte a tutti i tipi di pelle e tonalità perlate olografiche molto intense. Le varianti 003, 004 e 005 contengono, invece, nuance dorate ma con diverse sfumature: Pure Gold è incentrata sull’oro giallo, Rose Gold sull’oro rosa e Copper Gold sull’oro ramato e bronzato.
Le polveri di Dior Backstage Glow Face Palette presentano un trito finissimo che le rende facilmente sfumabili e modulabili, anche se non si ha grande dimestichezza con il make-up. La formula è a lunga tenuta.
Dior Backstage Glow Face Palette è potenzialmente adatta a tutti i tipi di pelle. Pur trattandosi di blush, bronzer e illuminanti estremamente riflettenti, le cialde della palette non mettono in evidenza pori dilatati, rughe o linee di espressione assicurando un risultato impeccabile e sempre molto naturale.
Le diverse tonalità di Dior Backstage Glow Face Palette possono essere usate singolarmente oppure mixate tra loro per ottenere make-up sempre nuovi e diversi. Il brand suggerisce di applicare i blush, gli illuminanti e i bronzer con le dita oppure con il pennello per un look più intenso e deciso. Le polveri sono estremamente pigmentate, per cui è preferibile procedere applicando poco prodotto alla volta ed eventualmente intensificare il trucco stratificando la texture.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 settembre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.