Menu
Smalto semipermanente

Smalto Semipermanente in Mani e Piedi

Le migliori offerte di giugno 2024 con prezzi a partire da 1,71 €

Confronta nella pagina Smalto semipermanente di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Lo smalto semipermanente va a favorire una manicure che resiste al tempo: con una durata di circa 15 giorni, prima di essere rimosso con apposito solvente, garantisce una migliore gestione delle unghie sia delle mani che dei piedi. I migliori smalti semipermanenti professionali si applicano facilmente e hanno una palette cromatica che va da sfumature chiare ad altre più intense e vivaci. Tra i marchi più amati Mesauda, Estrosa, Essie e Layla. 

 
Filtra
5.040 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Approfondimenti su Smalto Semipermanente

Lifestyle 12 febbraio 2022
Kit per mettere lo smalto semipermanente a casa

Ultimi articoli in Mani e Piedi

Beauty e Salute 14 gennaio 2024
Geloni a mani e piedi: cosa sono e come curarli
Beauty e Salute 16 marzo 2023
Beauty routine uomo: salute, bellezza e prevenzione

Guide all'acquisto

Mani e piedi perfetti per l'estate: guida all'acquisto dei migliori prodotti

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Smalto semipermanente

Qual è il migliore smalto semipermanente?

Il miglior smalto semipermanente è sicuramente Mesauda Gel Polish Nail Colour: ha un costo decisamente accessibile e una buona qualità, tanto che viene impiegato spesso in molti saloni estetici e la palette cromatica viene rinnovata di stagione in stagione con novità del momento e sfumature di tendenza.

Quanto costa uno smalto semipermanente?

I prezzi di uno smalto semipermamente variano dal marchio di produzione, dalle caratteristiche, dalla formulazione e da altri dettagli. Quelli professionali hanno solitamente un costo più alto, ma si trovano anche varianti economiche a partire da 3 euro circa. Se i più economici non superano i 5 euro, il range può raggiungere circa 90 euro per chi desidera scegliere un kit completo composto da tanti colori.

Come si rimuove lo smalto semipermanente?

Per rimuovere lo smalto semipermanente serve un solvente apposito che va ad agire senza rovinare l’unghia: il prodotto riesce quindi a rimuovere il colore, permettendo una nuova applicazione immediata.

Che differenze ci sono tra smalto semipermanente e gel?

Una delle differenze principali tra smalto semipermanente e gel è la loro applicazione. Nel caso dello smalto semipermanente che dura circa 2 settimane si ha un’applicazione più rapida e un’asciugatura in pochi secondi. Invece, il gel è molto più strutturato e va lavorato da mani esperte, solitamente da un’onicotecnica specializzata. Infine, lo smalto normale ha una durata di circa 7 giorni, mentre lo smalto semipermanente e il gel sono pensati per far durare più a lungo la manicure.

Smalto semipermanente: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

La soluzione per una manicure perfetta fino a 2 settimane

La manicure con uno smalto normale dovrebbe durare circa 7 giorni, ma se si lavano i piatti, si digita sulla tastiera o si fanno le faccende di casa i tempi si accorciano. Una soluzione efficace approvata dalle onicotecniche professioniste è l’utilizzo dello smalto semipermanente: il prodotto più resistente riesce a garantire una manicure perfetta fino a 2 settimane. Dopo circa 15 giorni si dovrà utilizzare un apposito solvente per rimuoverlo e procedere con una nuova applicazione. Dopo l’applicazione, lo smalto va fatto asciugare all’interno di lampade UV-LED che sono in vendita non solo per i saloni, ma anche per gli ambienti domestici. Le varianti sono così tante che spaziano da smalti semipermanenti professionali a varianti più accessibili per chi desidera fare una manicure fai da te. Una buona opzione può essere quella di acquistare un kit completo: base, top coat e prodotto per la rimozione insieme ad una palette di alcune tonalità. Ne è un esempio Mesauda Easy Gel Polish Starter Kit: contiene tutto ciò che serve per poter iniziare a praticare la propria manicure casalinga con formulazioni vegan e cruelty free. Esistono kit completi con oltre 30 tonalità, ma anche soluzioni più slim con 3-5 smalti di colori di tendenza. Attenzione anche agli ml: la quantità di prodotto può far fluttuare i costi ma anche la durata del prodotto. Una buona proposta, per manicure casalinghe, è Estrosa Smalto Semipermanente da 7 ml: in vendita in tantissime colorazioni come Paris, Cat’s Eye, Blu Notte, Cherry Lips e tante altre permette di ottenere una manicure impeccabile della durata di due settimane.

Manicure impeccabile per ogni portafoglio

Il range di prezzo che riguarda gli smalti semipermanenti è così ampio da accontentare tutti: i più economici, pensati per una manicure casalinga, partono da meno di 3 euro a flacone per i colori moda, i più costosi possono arrivare a circa 35 euro a flaconcino per gli smalti semipermanenti professionali. Le soluzioni più convenienti sono invece i kit: il costo è più alto, può raggiungere gli 80 euro, ma contiene tutto ciò che serve, tra cui anche tante sfumature di tendenza. Una proposta entry-level e molto economica è lo smalto semipermanente Vanessa Easy: il costo unitario è di circa 3 euro e vanta una palette cromatica di oltre 150 colorazioni. Ha un buon applicatore e si asciuga molto rapidamente. A circa 8 euro segnaliamo il kit di fascia media EuPhidra Smalto semipermanente + top coat light protettivo: il kit, in vendita ad un costo estremamente competitivo, permette di ottenere una manicure nude ed elegante in poche passate. Tra i più costosi, in flacone singolo, segnaliamo CND Shellac: lo smalto semipermanente al prezzo di circa 15 euro ha una composizione di qualità, tanto da essere scelto anche in saloni di estetica professionale. Chi ha più budget può invece raggiungere i kit composti da più colori, come Estrosa Constellations, in vendita a circa 70 euro. Il prodotto contiene 6 tonalità differenti con effetto cangiante e riflessi iridescenti che si manifestano all’esposizione al sole.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su