Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Se si è alla ricerca di un monitor portatile, da affiancare al proprio laptop o ad un monitor da scrivania per ampliare le proprie possibilità in multitasking, il modello Lenovo L15 mobile monitor offre tutte le caratteristiche necessarie per essere preso in considerazione. Partendo dalle specifiche principali, questo prodotto è caratterizzato da uno schermo compatto da 15,6 pollici di diagonale in formato 16:9, con risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel. Dal punto di vista del design, lo schermo presenta delle cornici molto sottili su tre dei quattro lati dell’immagine, in modo da risaltare ancora di più l’ottima qualità del pannello. La tecnologia IPS contribuisce anch’essa alla resa dell’immagine, grazie non solo all’ampio angolo di visuale di 178 gradi, ma anche per una grande naturalezza nel bilanciamento dei colori e del contrasto. Per poter garantire una rapida installazione in ogni tipo di situazione, Lenovo L15 mobile monitor è dotato di un supporto regolabile integrato, che permette di inclinare lo schermo in diverse posizioni e di collegare i vari dispositivi alle porte presenti sulla base. Nello specifico, il collegamento avviene tramite porta USB Type-C con uscita video DisplayPort. La seconda porta, inoltre, è utilizzabile come collegamento video e come pass through per l’alimentazione, in modo da poter collegare l’alimentatore del proprio laptop senza eccessivi problemi nella gestione dei cavi e delle porte libere. Non è presente, invece, un supporto dal punto di vista audio, considerata l’assenza di altoparlanti o uscite per cuffie e speaker esterni. Per una maggiore sicurezza, infine, è presente una porta Kensigton Lock per i lucchetti.
Il monitor non dispone di una batteria integrata per l’utilizzo senza alimentatore. Inoltre, anche per quanto riguarda il collegamento video, non è presente un supporto mirroring ed è necessario un cavo USB-C per l’utilizzo.
Sì, trattandosi di un semplice monitor esterno, il monitor può essere utilizzato con qualsiasi sistema operativo che supporti il collegamento video tramite USB-C. Questi comprendono non solo Windows e Mac OS, ma anche sistemi come Chrome OS, Android e Linux.
No, non sono presenti speaker integrati all’interno del monitor o uscite audio con mini jack standard per collegare cuffie o altoparlanti esterni. Per questo motivo non è consigliato utilizzare il monitor con un dispositivo che non presenti un supporto audio.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 luglio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.