Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I monitor di Lenovo non si limitano alle classiche soluzioni per PC, come Lenovo C27-35, ma comprendono anche dei prodotti più particolari, come nel caso del Lenovo ThinkVision M15. Questo modello è, per la precisione, un monitor portatile da 15,6 pollici, utile non solo come monitor secondario da affiancare ad un PC desktop, ma anche per un laptop, in modo da aumentare notevolmente le possibilità di lavoro in multitasking. Partendo dalle caratteristiche tecniche del prodotto, il ThinkVision M15 è caratterizzato da un pannello di tipo IPS con risoluzione nativa di 1920 x 1080 pixel (Full HD). A differenza dei tablet, non sono presenti in questo caso delle funzioni touch. Il design è semplice ed elegante, ma soprattutto snello. Da questo punto di vista, infatti, si deve tenere conto di uno spessore di soli 6 mm, il che facilita notevolmente il trasporto senza creare un ingombro eccessivo in una borsa o uno zaino. La base del monitor è regolabile, in modo da ottenere la giusta inclinazione dello schermo in base alle proprie preferenze. Sempre sulla base, inoltre, sono presenti i collegamenti necessari all’utilizzo del monitor. Lenovo ThinkVision M15 è dotato, nello specifico, di due porte USB-C, entrambe con funzione di power delivery. Ciò significa che, in presenza di un PC desktop o di un laptop meno recente, è possibile sfruttare una porta Type-C per il collegamento video, mentre la seconda è dedicata all’alimentazione del monitor. In presenza di un laptop dotato di porta USB-C Thunderbolt, invece, è possibile collegare semplicemente il monitor senza necessità di alimentazione esterna, dato che è sufficiente l’alimentatore del PC portatile. Tra le funzioni di regolazione dell’immagine, infine, questo modello permette una rapida modifica dei principali parametri come luminosità e contrasto, ma soprattutto integra la funzione Low Blue Light, con la possibilità di attivare un filtro anti-luce blu per diminuire l’affaticamento agli occhi.
No, in questo modello non è presente alcun tipo di gestione audio, vista l’assenza di una porta jack dedicata o di altoparlanti integrati.
Il monitor dispone di un pannello con frequenza di aggiornamento standard di 60 Hz, insieme ad un tempo di risposta minimo di 6 ms. Si tratta di caratteristiche piuttosto comuni, che permettono pressoché ogni tipo di utilizzo, eccezion fatta per il gaming ad alto livello.
Non nativamente. Di base, infatti, Lenovo ThinkVision M15 dispone solo di un collegamento video tramite USB Type-C. Tuttavia, è possibile superare questo tipo di ostacolo tramite un semplice adattatore. Allo stesso modo, con un adattatore apposito è possibile convertire l’uscita video anche a DisplayPort, in base alle proprie esigenze.
Questo modello riesce a mantenere delle dimensioni compatte, inferiori ad un laptop in modo da poter trasportare facilmente entrambi i dispositivi senza un ingombro esagerato. Nello specifico, Lenovo ThinkVision M15 misura 235 mm di altezza, 360 mm di larghezza e fino a 16 mm di profondità (6 mm di schermo + 10 mm della base).
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 aprile 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.