Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Un design moderno, con linee pulite e altrettanto sportive, rende il monopattino elettrico Lamborghini ALext uno dei modelli più particolari in commercio, più elegante rispetto alla maggior parte di monopattini elettrici e con caratteristiche tecniche di altissimo livello. Prendendo spunto dalle auto più prestigiose al mondo, questo mezzo di trasporto si attesta fra i più sicuri in assoluto, un dettaglio che fa la differenza sia per l'utente occasionale che per tutti quelli che utilizzano il Lamborghini ALext per muoversi ogni giorno nel traffico cittadino. Un freno a disco anteriore più un sistema di doppio freno posteriore (elettrico e a disco) rendono ogni rallentamento, anche quello improvviso, estremamente sicuro, aumentando di molto la distanza dall'eventuale ostacolo. A questo si aggiungono le sospensioni di ultima generazione, necessarie per assorbire al meglio le vibrazioni e non far risentire la schiena di alcun fastidio. Dal punto di vista tecnico, invece, è un monopattino elettrico completo sotto ogni punto di vista. La potenza massima è garantita da un motore Brushless da 500 W (con 900 W di Peak Power) che permette di raggiungere la velocità massima di 25 km orari, anche se gli utenti possono scegliere di impostare altre due velocità, da 20 km orari o da 6 km orari. Molto performante è anche la batteria del Lamborghini ALext, un modello da 48 V e 12,5 Ah che garantisce un'autonomia massima di ben 40 km orari con una sola carica. Infine, un'ultima menzione per le ruote tubeless da 11 pollici, molto grandi e perfette per una massima aderenza sull'asfalto.
La struttura del monopattino elettrico Lamborghini ALext è un modello abbastanza importante; lo si capisce già dalle ruote tubeless da 11 pollici e dal peso totale che arriva a 28,5 kg. Ma il vantaggio è dato da una pedana molto larga e con materiale antiscivolo che consente di guidare in totale comodità, mentre l'intero monopattino è molto resistente nel tempo perché costruito quasi interamente in acciaio e alluminio.
Il monopattino elettrico Lamborghini ALext monta una batteria agli ioni di Litio da 48 V e 12,5 Ah. Si tratta quindi di una batteria dalle grandi capacità, ed è infatti in grado di garantire un'autonomia massima di 40 km con una sola carica. Anche se bisogna sempre tenere presente che questo dato può variare a seconda di una serie di parametri come il peso dell'utente, la velocità scelta e la pendenza delle strade.
Al centro del manubrio del monopattino elettrico Lamborghini ALext è presente un bellissimo display che permette di tenere sotto controllo le principali voci di questo mezzo. Si può monitorare, ad esempio, la velocità scelta, la carica residua della batteria e la distanza percorsa in chilometri, oltre ad eventuali codici di errori che fanno capire quando il monopattino ha bisogno di una piccola manutenzione.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 dicembre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.