Menu
Velocità massima 25 km/h Autonomia 25 km 7,5 Ah Ruote da 8,5'' con camera d'aria
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Trend 09 luglio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei monopattini elettrici più cercati nel 2024
Tech 05 dicembre 2023
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Recensione MOMO Design EVO9

L'ultima frontiera della mobilità sostenibile passa anche attraverso la sicurezza dei prodotti in vendita, ed è proprio questo uno dei vantaggi del monopattino elettrico MOMO Design EVO9, un sistema antifurto di nuova generazione che lo differenzia da tutti gli altri monopattini elettrici di concorrenza. Si chiama NFC (Near Field Communication) e funziona attraverso una semplice chiavetta contactless o semplice adesivo da applicare sullo smartphone, e si associa al monopattino avvicinando la chiave o il cellulare al display; in questa maniera, nessuno potrà mai metterlo in funzione. A questo particolare, che non si trova sul MOMO Design Monaco 65, si aggiungono altri dettagli che lo rendono uno dei monopattini più evoluti in commercio; si pensi alle frecce direzionali, fondamentali per farsi notare durante gli spostamenti. Poi è molto confortevole alla guida e sicuro, perché equipaggiato con ruote da 8,5 pollici a camera d'aria, in grado di assorbire tutti gli urti dati dalle sconnessioni dell'asfalto. E ancora, la velocità massima è di 25 km orari, raggiungibile grazie al potente motore Brushless da 400 W, mentre sul display centrale si possono scegliere 3 diverse velocità di crociera: da 6, 20 o 25 km/h. Per quanto riguarda la batteria, il MOMO Design EVO9 monta un modello agli ioni di Litio da 36 V che permette di muoversi con una sola carica per circa 25 km; chiaramente, minore sarà la velocità impostata, maggiore sarà l'autonomia garantita. Ultima menzione per i doppi freni, elettrico quello anteriore e a disco quello posteriore, un doppio sistema che garantisce la massima sicurezza. 

MOMO Design EVO9 in pillole: 

  • Motore Brushless da 400 W
  • 3 velocità impostabili 
  • Sistema antifurto NFC
  • Peso 15 kg
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su MOMO Design EVO9

Qual è il vero vantaggio del monopattino elettrico Design EVO9?

Il particolare che rende unico il monopattino elettrico Design EVO9 è dato dal nuovissimo sistema antifurto NFC (Near Field Communication) che consente di lasciarlo legato per strada, senza il timore di un furto. Attraverso una semplice chiavetta o un adesivo da attaccare sullo smartphone, basterà avvicinare uno di questi due sistemi al display centrale per mettere in funzione il monopattino o bloccarlo. Nessuno sarà mai in grado di riattivarlo, perché chiave e adesivo sono gli unici sistemi che consentono di accenderlo. 

Che prestazioni garantisce il monopattino elettrico Design EVO9?

Equipaggiato con un potentissimo motore Brushless da 400 W, il monopattino elettrico Design EVO9 è in grado di raggiungere la velocità massima di 25 km orari, ma, in base alla zona in cui ci si trova, si possono impostare tre velocità diverse. Al netto della massima, le altre due prevedono un blocco a 6 km orari, fondamentale quando si passa nei pressi delle aree pedonali, e un'altra da 20 km, utile per passeggiare in totale serenità e con il consumo minimo.

Che batteria monta il monopattino elettrico Design EVO9?

La batteria installata sul monopattino elettrico Design EVO9 è un modello agli ioni di Litio da 36 V e 7,5 Ah che consente di avere un'autonomia che oscilla attorno ai 25 km. Un numero non molto alto, ma questo è dovuto alla grande potenza del monopattino: per poter contare sull'autonomia massima, è importante non utilizzarlo sempre alla massima velocità ed evitare le aree con grandi salite, considerando che la pendenza massima raggiungibile da questo modello è del 15 per cento. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 dicembre 2021

Torna su