Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Ninebot KickScooter ES1 a partire da 329,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Ammortizzatore anteriore Pneumatici da 8 pollici Display a LED Peso 11,3 kg
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
3 offerte
Vista

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Restore our Earth: la Giornata Mondiale della Terra nel 2021
Lifestyle 22 aprile 2021
Perché scegliere un monopattino elettrico con bluetooth?
Sport 30 marzo 2021

Recensione Ninebot KickScooter ES1

Per gli spostamenti quotidiani casa-lavoro in città o per svolgere commissioni senza ricorrere all'utilizzo dell'auto, il monopattino elettrico Ninebot KickScooter ES1 è la soluzione migliore in termini economici e di comodità. Con una potenza di 250 W, può raggiungere la velocità massima di 20 km orari, leggermente inferiore rispetto ad altri monopattini elettrici, ma può arrivare fino ai 25 km orari attraverso l'acquisto di una seconda batteria. L'autonomia è di circa 25 km ed entrambe le batterie sono dotate di un sistema di recupero energetico, con l'obiettivo di prolungare ulteriormente le distanze. Tra i modelli con il prezzo più interessante fra i monopattini elettrici Ninebot, rientra nella categoria dei monopattini pieghevoli, grazie al facile sistema One-push che consente di portarlo sempre con sé, nel portabagagli dell'auto o su un mezzo pubblico. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, sul manubrio è presente un display a LED che consente di monitorare tutti i parametri di questo mezzo. Nello specifico, si tratta di velocità di crociera, modalità di guida, livello della batteria e connessione Bluetooth. Tornando alla batteria del Ninebot KickScooter ES1, le celle sono monitorate dal sistema di gestione intelligente Smart-BMS, per garantirne la sicurezza e prolungarne la durata. In merito alla struttura del monopattino elettrico, invece, gli pneumatici sono grandi e resistenti e ammortizzano al massimo gli urti, mentre l'impianto frenante del Ninebot KickScooter ES1 è costituito da due freni che riducono notevolmente lo spazio di arresto dall'eventuale ostacolo. 

Ninebot KickScooter ES1 in pillole:

  • Seconda batteria non inclusa
  • Pieghevole con sistema One-push
  • Velocità massima 20 km/h
  • Autonomia 25 km circa
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Ninebot KickScooter ES1

Perché scegliere il monopattino elettrico Ninebot KickScooter ES1?

Il Ninebot KickScooter ES1 è un monopattino elettrico ad alte prestazioni. È compatto, pieghevole, tecnologicamente avanzato e strutturalmente robusto. Una volta acquistato, diventa un vero compagno di viaggio quotidiano. È il mezzo ideale per affrontare il traffico cittadino in tutta sicurezza e, una volta chiuso, può essere comodamente trasportato ovunque a mano o, in alternativa, può essere caricato nel portabagagli di un'auto, grazie alle sue dimensioni estremamente ridotte. 

Che motore monta il monopattino elettrico Ninebot KickScooter ES1?

Il motore installato sul monopattino elettrico Ninebot KickScooter ES1 è uno tra i più potenti in circolazione. Ha un'uscita nominale da 250 W e consente di raggiungere una velocità massima di 20 km orari, un po' meno rispetto ad altri monopattini di concorrenza, ma è perfetto per affrontare pendenze che raggiungono il 15%, generando una guida sempre molto stabile e sicura per l'utente. 

Quanti km posso percorrere con il Ninebot KickScooter ES1?

La carica della batteria montata sul monopattino elettrico Ninebot KickScooter ES1 consente agli utenti di avere un'autonomia di circa 20 km, quanto basta per effettuare quotidianamente gli spostamenti casa lavoro o per svolgere commissioni in città. È caratterizzata da una tecnologia innovativa: un sistema di gestione intelligente che consente di sfruttare al massimo l'energia prodotta, trasformandola in movimento del monopattino. 

Quali sono le caratteristiche strutturali del Ninebot KickScooter ES1?

Il monopattino elettrico Ninebot KickScooter ES1 è un mezzo di trasporto pieghevole, caratterizzato da un design di altissima qualità. È leggero, pesa appena 14 kg, ed è realizzato con un telaio wireless e colori (arancione e nero alternati) che lo rendono ben visibile per strada. 


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 ottobre 2017

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su